SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quando esce l’Apple Watch? Quando sarà possibile acquistare Apple Watch? Ora è ufficiale: l’Apple Watch arriva ad Aprile 2015

id403731

E’ ormai ufficiale: l’Apple Watch arriverà nel mese di Aprile 2015. Finalmente Apple ha ufficializzato la data di uscita del suo attesissimo smartwatch.

Apple inizierà la vendita di Apple Watch a partire dal mese di Aprile

A dichiararlo è stato proprio Tim Cook al termine della presentazione dei risultati fiscali del primo trimestre del 2015: nella giornata di ieri, dunque, Apple ha finalmente ufficializzato la data di uscita del suo primo smartwatch che si collegherà ad iPhone e che dovrà competere con tutti i dispositivi Android Wear che sono già in commercio da tempo.

Come ricorderete, l’Apple Watch è stato presentato a Settembre 2014, ma Apple non aveva detto quando il device sarebbe stato disponibile all’acquisto. Inizialmente si sperava in una sua commercializzazione entro Febbraio 2015, poi la data di vendita è stata spostata a Marzo e ora abbiamo la notizia ufficiale che conferma che Apple Watch sarà in vendita da Aprile 2015.

L’orologio dell’azienda di Cupertino avrà tre versioni: standard, sport e gold. Prezzo a partire da 349 dollari. Sarà il primo prodotto che apre un nuovo segmento di mercato da quando Tim Cook ha le redini dell’azienda, dopo la morte di Steve Jobs. L’ultimo lancio di un prodotto “rivoluzionario” da parte di Cupertino risale al 2010, l’anno dell’Ipad.

Il CEO di Apple ha dichiarato che sta utilizzando l’Apple Watch ogni giorno e che lo adora: “Non potrei più vivere senza”, aumentando in questo modo le aspettative per Apple Watch. Il device è ormai pronto per la commercializzazione, ma ovviamente fino ad Aprile Apple avrà ulteriore tempo per migliorare il dispositivo e perfezionarlo sotto ogni punto di vista.

Vedremo se la commercializzazione avverrà a livello globale o se ci saranno differenze temporali (probabile) tra America, Europa e i vari mercati nazionali. L’Italia sarà tra i primi mercati?

Chi di voi ha già deciso di acquistare Apple Watch quando uscirà?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here