Un mese di iPhone 7 Jet Black senza cover: Graffi e botte

Delicato, anzi delicatissimo. Il nuovo iPhone 7 colore Jet Black si graffia solo con lo sguardo. Ecco le foto di chi l’ha usato 1 mese senza cover.

Lo diceva anche Apple e così in rete spopolano le prime foto che ritraggono la spettacolare colorazione Jet Black dei nuovi iPhone 7 irrimediabilmente rovinata se non usata una cover adeguata.

https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/media/CuLpKc6UIAEZ_YE.jpg?resize=640%2C640&ssl=1

Se avete intenzione di comprare il nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plug nella colorazione Jet Black dovete stare attenti perchè si graffia e si rovina molto facilmente, lo dice anche Apple.

In rete stanno spopolando le foto che ritraggono lo smartphone con numerose righe, graffietti, toccate e con la vernicetta scrostata sopratutto sui lati. Nell’articolo vedete numerose foto che mostrano come la COVER SIA OBBLIGATORIA SULL’IPHONE 7.iPhone 7 Plus Jet Black

Già Apple aveva avvertito della sensibilità dello smartphone nella colorazione Jet Black come si legge sul sito Apple:

“La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.”

In soldoni, questo significa che, se si sceglie questo modello di iPhone 7 nella colorazione Jet Black, bisognerà tenere conto della fragilità del trattamento che, con l’uso, potrebbe rovinarsi.