Download Sky Go JB: tweak per usare SkyGo 2.7.1 su iPad con  Jailbreak. Come avviare Sky Go con Jailbreak senza problemi

SkyGo 2.7.1 jailbreak. SkyGo 2.7.1 iPad jailbroken. SkyGo 2.7.1 su iPad jb. SkyGo 2.7.1 iOS 7 jailbreak.

Come guardare Sky Go su iPad con jailbreak. Come vedere Sky Go su iPad jailbroken. Sky Go per iPad con jailbreak.

Finalmente arriva il nuovo tweak Sky Go JB, che abilita l’AirPlay, l’HDMI e la visione dei canali Sky Go sui dispositivi Apple con Jailbreak. Vediamo insieme come scaricarlo, usarlo e configurarlo per usare Sky Go anche su iPad con Jailbreak.

Usare SkyGo 2.7.1 su iPad con Jailbreak: ecco come farlo con il tweak Sky Go JB 2.7.1 su iPad.

Come sapete, Sky ha bloccato la visione di Sky Go sui dispositivi dotati di Jailbreak, siano essi con sistema operativo Android o iOS. In pratica tutti gli utenti che hanno un iPad con jailbreak non possono usare l’applicazione SkyGo, che è stata bloccata da Sky. Tutto questo, come abbiamo detto più volte, è assurdo visto che per usare SkyGo su dispositivi con jailbreak è comunque indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky.

Fortunatamente, grazie all’incredibile lavoro dei ragazzi di BiteYourApple, finalmente possiamo usare, avviare e visualizzare SkyGo 2.7.1 su iPad con jailbreak. Grazie all’ultimo aggiornamento del loro tweak Sky Go JB, infatti, è finalmente possibile usare l’applicazione Sky Go anche su iPad con Jailbreak.

Andiamo quindi a vedere insieme come usare SkyGo su iPad con Jailbreak in modo estremamente facile e veloce.

Come fare funzionare e usare SkyGo su iPad con Jailbreak

PREMESSA: come abbiamo già anticipato, per usare il tweak Sky Go JB e quindi usare Sky Go su iPad con jailbreak è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Senza un abbonamento, infatti, il tweak non serve a niente e NON permette in alcun modo di guardare Sky Go senza abbonamento.

Detto questo, procediamo con la guida realizzata dai ragazzi di BiteYourApple. In questa guida vedremo insieme come fare per usare SkyGo 2.7.1 su iPad con Jailbreak. 

Come abbiamo detto, per iPad il procedimento da seguire è abbastanza complicato, ma se seguite correttamente la guida passo passo, non dovreste avere alcun tipo di problema.

Ricordiamo che la guida seguente vale solo su iPad.

Ma iniziamo con la guida ora.

La guida è molto semplice e veloce da seguire, sicuramente alla portata di tutti gli utenti.

Se avete già installato Sky Go su iPad, disinstallate l’applicazione dall’App Store.

Avviate Cydia, cliccate sul Tab “Gestisci”, andate su “Sorgenti” e, se non l’avete ancora fatto, inserite la repo di BiteYourApple (http://repo.biteyourapple.net).

Fatto questo, sempre su Cydia, dovete scaricare e installare questi tweak:

  • AppSync for iOS 7.0+
  • Sky Go JB iPad

Dopo aver installato i tweak, fate un respring del vostro dispositivo. Successivamente andate nelle impostazioni del dispositivo, apriate il menù “Sky Go JB” e abilitate il pulsante “Jailbreak Mode“.

Ora potete avviare l’applicazione Sky Go. Come potrete notare, al primo avvio apparirà un popup che vi informa sulla disponibilità di una nuova versione: spuntate la voce “Non visualizzare più questo messaggio” e confermate con OK.

Fatto: a questo punto vi potete godere la visione di tutti i canali presenti nel vostro abbonamento di Sky direttamente su Sky Go anche su iPad con Jailbreak.

Grazie a questo tweak potete tranquillamente usare l’applicazione Sky Go anche su iPad con jailbreak. Ora siete pronti per usare SkyGo 2.7.1 su iPad con Jailbreak e sfruttare legalmente il vostro abbonamento a Sky anche su iPad con jailbreak.

Attivazione e funzionamento AirPlay e HDMI su Sky Go con Jailbreak

Collegare iPhone, iPod e iPad a un televisore per guardare Sky Go. Come collegare un cavo HDMI all’iPad per guardare Sky Go. Come vedere Sky Go su Apple TV. Sky Go da iDevice a TV o schermo esterno. Sky Go da iPad, iPhone, iPod a TV. Sky Go è visibile sulla TV HD: ecco come fare. Vedere Sky Go sulla TV. È possibile vedere Sky Go su Tv collegato ad iPad. SkyGo da Ipad Mini ad Apple Tv. SkyGo, iPad e TV. 

Anche in questo caso il procedimento da seguire è facilissimo.

  • Installate da Cydia il tweak Display Out
  • Attivate il tweak Display Out dalle impostazioni del vostro dispositivo
  • Avviate l’applicazione Sky Go
  • Aprite un qualsiasi canale che non sia Sky TG 24 e aspettiate che venga avviato lo streaming

Per attivare AirPlay: abilitate l’AirPlay, facendo attenzione ad attivare la voce “Duplicazione”

Per l’uscita HDMI: collegate l’adattatore HDMI al dispositivo. Se avete un iPad, noterete che i canali su Sky GO non appariranno a tutto schermo; per ovviare a questo problema andate nelle impostazioni di Display Out e attivate la voce “Scala” (uno dei 2, provateli entrambi perchè il risultato cambia in base all’iPad utilizzato), fin quando l’immagine non si allarga e appare a schermo intero.

Bene, ora siete pronti per sfruttare al 100% l’applicazione Sky Go anche su iPad con Jailbreak.

Ringraziamo infinitamente i ragazzi di BiteYourApple per la guida e per aver realizzato questo fantastico tweak, che risulterà veramente prezioso per tutti quelli che hanno un abbonamento a Sky e usano un iPad con Jailbreak.

Via | http://www.biteyourapple.net/2014/09/25/esclusiva-bya-sky-go-jb-abilita-lairplay-lhdmi-e-la-visione-dei-canali-sui-dispositivi-jailbroken/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!