Ecco come riprodurre infiniti brani musicali in background su iPhone utilizzando comode Playlist direttamente da YouTube

Vi segnalo un programma davvero interessante e utile per tutti gli utenti iPhone: Tuner for YouTube Music. Questo interessante software vi permette infatti di ascoltare musica in streaming gratis usando l’applicazione YouTube, proprio come se fosse una versione Premium di Spotify. 

Tuner for YouTube Music vi permette infatti di ascoltare musica gratis in streaming su iPhone in modo completamente gratuito, usando appunto l’applicazione YouTube in background, cosa che altrimenti non sarebbe possibile con la classica applicazione di YouTube.

Spotify è ad oggi il miglior programma per ascoltare musica in streaming quando siamo in mobilità, peccato solo che la versione Premium sia a pagamento e costi circa 10 euro al mese. Se volete avere tutte le principali funzionalità di Spotify premium, ma in modo completamente gratuito, allora potete provare a usare il programma Tuner for YouTube Music, che vi consente di usare l’applicazione YouTube per iPhone in background e quindi di usare YouTube per iPhone come se fosse una radio per ascoltare musica in streaming gratis.

Ascoltare musica attraverso YouTube è forse il metodo gratuito più semplice ed immediato che esista. Ecco quindi che è nata Tuner for YouTube Music, un’applicazione che, attraverso un’ottima interfaccia grafica, vi permetterà di apprezzare ancora di più l’ascolto dei vostri brani preferiti.

  

Chiunque ami ascoltare la musica in streaming su YouTube, grazie al programma Tuner for YouTube Music, potrà farlo in modo completamente gratuito, direttamente dal proprio iPhone, mettendo anche l’applicazione in background. Come sapete, non è possibile far funzionare una riproduzione di un contenuto YouTube in background, né dall’applicazione ufficiale, né da Safari. Questo problema viene però risolto alla perfezione dal programma Tuner for YouTube Music per iphone.

Con Tuner for YouTube Music, infatti, è possibile lasciare l’applicazione YouTube in background su iPhone, per ascoltare tutta la musica che volete in modo facile, veloce e soprattutto gratuito. Interessante notare che grazie al programma Tuner for YouTube Music è possibile ascoltare qualsiasi brano in streaming da YouTube anche creando le vostre playlist personalizzate. Fantastico!

Chiaramente, proprio come fa Spotify, l’applicazione non può scaricare le tracce sul dispositivo ed è quindi richiesta una connessione ad internet ogni volta che vorrete ascoltare un brano. 

Queste sono le principali caratteristiche di Tuner for YouTube Music:

  • Musica in streaming direttamente da YouTube
  • Supporto della modalità in background
  • Supporto di AirPlay
  • Non è richiesto un account YouTube
  • Possibilità di creare playlist personalizzate
  • Modifica delle playlist locali
  • Condivisione dei brani preferiti su Facebook e Twitter

Tuner for YouTube Music è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Un programma da provare assolutamente: è semplice da usare, ben fatto, potente, con tante utili funzionalità e soprattutto ad oggi è uno dei migliori programmi disponibili per ascoltare musica in streaming e in background da YouTube per iPhone. Da provare!