AltKeyboard, la tastiera più veloce per i nostri iPhone jailbroken | Cydia

IMG_2662

La tastiera del vostro iPhone è troppo lenta? Volete scrivere più velocemente sul vostro iPhone? Volete semplicemente velocizzare la digitazione di mail, testi e messaggi su iPhone? Ecco un nuovo e utile tweak per iPhone con Jailbreak: AltKeyboard. 

Vediamo cosa è AltKeyboard e come funziona questo ottimo tweak, che risulta veramente utile per velocizzare e migliorare la tastiera di iPhone.

Come abbiamo detto, AltKeyboard è un nuovo interessante tweak che permette di modificare la tastiera dei nostri iPhone o iPod touch sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto riguarda la sua funzionalità.

Come ben sappiamo, normalmente per inserire un carattere speciale mentre scriviamo con il nostro iPhone dobbiamo selezionare la tastiera alternativa e solo successivamente possiamo selezionare il carattere speciale o secondario desiderato. L’operazione in sé non è particolarmente lenta, ma con questo tweak potremo velocizzarla e risparmiare tempo durante la scrittura di SMS, mail o altro.

In particolare, AltKeyboard risulta comodo quando dobbiamo digitare password sulla tastiera del nostro iPhone, o magari se scriviamo spesso dei caratteri speciali. Ma esattamente cosa fa questo AltKeyboard?

AltKeyboard è un nuovo tweak su Cydia che permette di inserire tanti caratteri senza passare alle altre tastiere, eseguendo un velocissimo slide verso l’alto sul tasto relativo.

In sostanza, grazie a questo tweak, sulla tastiera apparirà il carattere principale e, sopra con un colore più chiaro, quello secondario da inserire tramite lo slide. In questo modo potremo inserire velocemente sia lettere che numeri, oltre a virgole, apostrofi e segni di punteggiatura, senza dover cambiare tastiera e perdere tempo. Con questo tweak la digitazione su iPhone sarà molto più comoda e veloce!

Interessante notare che, con AltKeyboard, i caratteri secondari possono essere inseriti in vadi modi: sia con un rapido slide verso l’alto, sia premendo per qualche istante il tasto di nostro interesse, anche se questo secondo metodo è leggermente più lento rispetto al primo.

Come abbiamo detto, AltKeyboard è un nuovo tweak di Cydia, ideato e sviluppato dal famoso Sentry, che negli ultimi mesi ci ha deliziato con produzioni di primissimo livello, come ad esempio Auxo. Come gli altri suoi tweak, questo AltKeyboard è veramente perfetto: curato, ben fatto, utilissimo e molto comodo da usare. Assolutamente da installare se avete il Jailbreak sul vostro iPhone.

Di seguito vi proponiamo un video realizzato da iDownloadBlog per mostrarvi il suo funzionamento:

Se interessati, AltKeyboard è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ all’interno della repository di BigBoss.

Da provare assolutamente!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!