In questo video confronto analizziamo le differenze e le analogie tra Google Galaxy Nexus con Android Jelly Bean 4.1 e Apple iPhone 5 con iOS 6.

iPhone 5 è ormai tra noi. 

Negli USA e in altri Paesi Europei il nuovo smartphone di Apple è già disponibile online e in tutti gli Apple Store, mentre in Italia il nuovo dispositivo di Apple arriverà a partire dalla notte di giovedì e sarà venduto a 729€ per il modello da 16GB.

iPhone 5 vs Galaxy Nexus

Chi ha già avuto la fortuna di provare e acquistare il nuovo iPhone 5, lo ha messo a confronto con gli altri migliori smartphone oggi in commercio, come ad esempio Galaxy S 3 o Google Galaxy Nexus, che oggi sono sicuramente i migliori esponenti per quanto riguarda il mondo Android.

Dopo aver visto, in un precedente video, un confronto tra Samsung Galaxy S 3 e Apple iPhone 5, oggi vediamo, in un altro filmato, un interessante confronto tra iPhone 5 di Apple e Google Galaxy Nexus, aggiornato ad Android Jelly Bean 4.1. 

Nel precedente video, in effetti, molti utenti lamentavano il fatto che il Galaxy S 3 fosse aggiornato a una versione non ufficiale di Jelly Bean, mentre iPhone 5 montava la versione definitiva di iOS 6.

Eccovi accontentati, dunque. In questo video possiamo notare analogie e differenze di iPhone 5 e Google Galaxy Nexus, grazie anche a un confronto approfondito tra iOS 6 e Android Jelly Bean 4.1, entrambi in versione assolutamente definitiva e ottimizzata al massimo.

Non voglio dilungarmi inutilmente, quindi ecco a voi questo interessante confronto tra Apple iPhone 5 e Google Galaxy Nexus, rispettivamente aggiornati ad iOS 6 e Android Jelly Bean 4.1

Buona visione 😉

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=YwwJ8kgmcdc’]

Fatemi sapere, nei commenti, quale smartphone preferite tra i due e quali sono le vostre motivazioni. 

A livello personale, preferisco iPhone 5 come ecosistema di applicazioni disponibili (soprattutto i giochi), ma a livello di “usabilità” del sistema operativo preferisco di gran lunga Android Jelly Bean. Se dovessi comprare uno smartphone Android, però, acquisterei sicuramente il Galaxy S 3.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here