Ecco il primo minuto di video direttamente dal film su Steve Jobs

Il prossimo 19 aprile entrerà nelle sale cinematografiche statunitensi il film jOBS, creato interamente sulla vita di Steve Jobs e di Apple.

Tra gli attori che hanno preso parte al film ci sono Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs e Josh Gad nel ruolo di Steve Wozniak. Già in passato abbiamo visto alcune immagini delle riprese e degli attori, ma oggi arriva in rete una prima piccola parte del film.

Come sappiamo, la prima del film avrà luogo il 27 gennaio, cioè tra pochissimi giorni, durante il Sundance Film Festival. Successivamente il film arriverà anche in Italia, ma non sappiamo ancora con quali tempi. 

Nel frattempo, per ingannare l’attesa e con la speranza che arrivi presto anche da noi, direttamente dagli USA ci arriva un clip di un minuto, presa direttamente dal film.

Come potrete constatare, nel video viene mostrato Steve Jobs mentre cerca di convincere Steve Wozniak a costruire il primo computer.

Buona visione 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!