Runtastic mette in palio un iPhone 5S: ecco come fare per vincerlo

Ecco come provare a vincere un iPhone 5S. 

Solo pochi giorni fa Apple ha presentato ufficialmente il suo nuovo iPhons 5S al mondo intero. Per chi si fosse perso i nostri articoli dedicati, ecco qualche link per rinfrescarvi la memoria.

Sicuramente iPhone 5S è uno smartphone interessante, potente e molto bello, ma non innovativo (a parte il sensore di impronte digitali integrato da Apple e ampiamente annunciato dai rumors). Oltre al sensore Touch ID e al processore a 64bit, l’altra novità grossa di iPhone 5S è rappresentata dal nuovo sistema operativo iOS 7, ma in generale non possiamo considerare questo smartphone propriamente “nuovo” rispetto al modello precedente.

Inoltre dobbiamo considerare che, contrariamente agli altri mercati dove lo smartphone arriverà quasi subito, iPhone 5S arriverà in Italia solo nei prossimi mesi a partire da 729€, una cifra che sicuramente non è alla portata di tutti, soprattutto in un periodo di crisi come questo. Se anche voi siete interessati all’iPhone 5S di Apple, però, potete provare a vincerlo: non vi costa niente e, nella peggiore delle ipotesi, avete perso qualche secondo della vostra giornata.

Ecco come fare per vincere un iPhone 5S

Gli sviluppatori di Runtastic, infatti, hanno appena indetto un concorso su Facebook, dove viene messo in palio un iPhone 5S. Tutto quello che dovete pare per partecipare è cliccare sul link seguente e inserire il vostro nome, cognome e la vostra password nella pagina che comparirà.

Quando il concorso sarà concluso, il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti. Niente di più semplice e ovviamente è tutto gratis. Tentar non nuoce e avete la possibilità di portare a casa un iPhone 5S gratis. Perchè non provarci?

Ecco il link per vincere iPhone 5S:

PARTECIPA QUI E VINCI UN IPHONE 5S CON RUNTASTIC

In bocca al lupo a tutti voi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!