Apple: ecco tutti i posti liberi in Italia!

Apple non è solo un’azienda da cui comprare prodotti come iPhone, iPad, iPod o Mac.

Essendo un’azienda in forte crescita in questi ultimi anni, infatti, Apple ha bisogno di forza lavoro, di persone pronte a rimboccarsi le maniche per supportare le vendite, i clienti e lo sviluppo dei prodotti.

Come nel resto del mondo, dunque, anche in Italia Apple è alla ricerca di personale, per continuare a crescere ed espandersi. 

Se anche voi rientrate tra quei tantissimi giovani motivati e in cerca di lavoro, appassionati di hi-tech e con buone competenze, vi consiglio di provare a inviare il vostro curriculum ad Apple. E’ molto difficile entrare, ma non si può mai sapere: potreste entrare nella grande squadra di Apple.

Le offerte attualmente aperte di Apple in Italia riguardano le due aree Corporate e Retail, ma vediamo nello specifico le figure richieste dall’azienda di Cupertino nel nostro Paese:

  • MARKET LEADER
    Necessaria laurea o esperienza equivalente,esperienza nella gestione di un business complesso distribuito su diverse location, conoscenza fluente della lingua inglese.
  • SPECIALISTA BUSINESS
    Richiesta conoscenza della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple, dimestichezza nell’uso del telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali, e capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store.
  • BUSINESS MANAGER
    Necessaria esperienza nella guida di un team aziendale o di vendita, conoscenza approfondita dell’uso delle tecnologie da parte delle aziende e comprovate capacità di vendita (lead generation, acquisizioni, gestione dei rapporti).
  • SOLUTION ENGINEER
    La selezione è rivolta a candidati con esperienza negli ambienti con tecnologie miste
  • CREATIVE
    Richiesta passione per l’insegnamento e capacità di insegnare, pazienza nel lavorare con gli utenti finché non diventano davvero indipendenti e capaci di creare autonomamente.
  • ESPERTO
    La risorsa presenterà i prodotti Apple ai clienti dello Store invogliandoli all’acquisto. Necessaria conoscenza dimostrata delle tecnologie dei prodotti Apple, esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche e nella fidelizzazione dei clienti.
  • SPECIALISTA MAGAZZINO
    La figura sarà a capo dell’intero magazzino dello Store e, con il suo team, dovrà garantire la disponibilità dei prodotti e mantenere organizzata la merce.
  • GENIUS
    Il Genius fornisce consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple, agendo da punto di riferimento esperto e qualificato per la risoluzione dei problemi e la riparazione dei prodotti.
  • STORE LEADER
    Ai candidati si richiedono comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, e dimestichezza con la lingua inglese.
  • MANAGER
    I candidati desiderati hanno capacità di sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti, esperienza nella vendita diretta ai clienti e conoscenza fluente della lingua inglese.
  • SPECIALISTA
    Consiglia i clienti, vende loro i prodotti e li configura se necessario. Indispensabili un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e spiccate capacità interpersonali.

Come vedete le richieste sono ampie e coprono diversi settori.

Se interessti, trovate maggiori informazioni sul sito Apple alla pagina dedicata.

Chi di voi si candiderà? Io un tentativo lo faccio, non si sa mai 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!