Whatsapp si aggiorna finalmente per iOS 7!

Sembra incredibile, ma finalmente l’attesa è finita. E’ da pochi minuti apparso su AppStore l’aggiornamento di WhatsApp, che finalmente si aggiorna con la nuova grafica in stile iOS 7.

Ha richiesto meno tempo lo sviluppo di Windows 8 probabilmente, ma alla fine anche gli sviluppatori di WhatsApp sono riusciti ad aggiornarlo con la nuova grafica di iOS 7. Potete dunque scaricare fin da ora il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, che ora si integra alla perfezione con il sistema operativo iOS 7 di Apple per iPhone. 

Poche persone ancora non conoscono questo programma, ma ricordiamo comunque che WhatsAapp è la più famosa applicazione per la messaggistica istantanea sui dispositivi mobili.

Purtroppo a distanza di due mesi dal lancio ufficiale di iOS 7, Whatsapp restava l’unica “grande app” a non aver ricevuto un restyling grafico in stile iOS 7 (e a supportarne pienamente le nuove funzioni), ma finalmente, con questo update, le cose cambieranno e anche WhatsApp per iPhone diventa completamente compatibile con iOS 7 di Apple.

Vediamone insieme le caratteristiche direttamente dal changelog ufficiale:

  • Nuova interfaccia utente per iOS 7.
  • Liste broadcast: comunica con i tuoi compagni di classe, colleghi o amici inviando messaggi a più persone alla volta.
  • Miglioramento della condivisione della posizione: Visualizzazione 3D delle mappe, nascondi luoghi, ricerca luoghi.
  • Anteprime più grandi nelle conversazioni: Più informazioni – meno click!
  • Nuovi avvisi e suoni di notifica: WhatsApp Impostazioni > Notifiche > Nuovo messaggio.
  • L’app adesso utilizza le dimensioni del testo iOS configurate in: Impostazioni > Generali > Dimensione testo.
  • Nuova e migliorata interfaccia utente per la gestione dei contatti bloccati: WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato.
  • Ritaglia l’immagine prima di inviarla.

Insomma, un aggiornamento ricco di novità, atteso da tempo da tutti gli utenti. Cosa aspettate? Correte a scaricarlo subito! Whatsapp Messenger è disponibile gratuitamente in AppStore.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!