Download Waltr: ecco il miglior programma per mettere, trasferire e copiare musica e video su iPhone senza iTunes. Canzoni, musica, MP3 e video su iPhone senza iTunes

Come mettere, copiare e trasferire MP3, video e musica su iPhone senza iTunes con il programma Waltr | Download Link

Waltr-530x391

Come caricare musica e video su iPhone senza usare iTunes con il programma Waltr (Windows e Mac)

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi presento una guida davvero utilissima e comodissima che vi permetterà di copiare e trasferire musica, video e canzoni su iPhone senza usare iTunes. Grazie alle nostre indicazioni, dunque, potrete copiare musica MP3 e canzoni su iPhone senza usare iTunes. Non ci credete? Date una letta alla nostra guida e in pochi istanti potrete dire addio per sempre ad iTunes e a tutti i suoi limiti.

Avete comprato il vostro primo iPhone, ma non riuscite a capire come mettere musica su iPhone senza iTunes? Nessun problema: nelle seguenti righe andrò ad illustrarvi tutto ciò che è possibile fare per mettere musica e video su iPhone senza iTunes.

Contrariamente alle apparenze, infatti, mettere musica e video su iPhone senza iTunes non è affatto complicato, basta avere il programma giusto.  Se siete quindi effettivamente intenzionati a scoprire che cosa bisogna fare per poter mettere musica e video su iPhone senza iTunes, vi suggerisco di leggere queste indicazioni. Per mettere musica su iPhone senza iTunes potete infatti fare riferimento a programmi di vario genere, ma quello che vi segnalo di seguito è il migliore senza ombra di dubbio.

Modi per trasferire musica MP3, video e canzoni su iPhone senza usare iTunes

Se anche voi siete in possesso di un iPhone (ma anche iPod o iPad) e volete trasferire sul vostro dispositivo tutte le canzoni e i video che avete sul PC Windows o Mac senza passare per iTunes, sappiate che c’è una soluzione semplice, veloce ed efficace, che vi permette di aggiungere manualmente brani musicali al dispositivo iOS dal computer. Si, avete letto bene: è possibile copiare, mettere e trasferire su iPhone tutte le canzoni che volete senza essere necessariamente vincolati a quel programma scomodo, pesante e poco personalizzabile che è iTunes. Il problema è che non tutti lo sanno. E proprio per questo abbiamo deciso di condividere con voi questa guida, che vi permetterà di conoscere e scoprire un fantastico programma che vi aiuterà a mettere su iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare a meno di iTunes per mettere dei file su un iPhone. La guida vale per canzoni, MP3, foto e video ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Come mettere file su iPhone senza iTunes con il programma Waltr per Windows e Mac

Moltissimi utenti utilizzano ancora iTunes per copiare musica, canzoni, video ed MP3 sul proprio iPhone, ma non tutti sanno che c’è un software completamente gratuito (per le funzioni base) che permette di fare questa operazione in modo estremamente più rapido e veloce. Vediamo di cosa si tratta.

Se anche voi siete stanchi di passare sempre per iTunes per trasferire la musica e i video su iPhone e volete copiare le vostre canzoni preferite su iPhone senza usare iTunes, siete nel posto giusto. In questa guida vi spieghiamo come dire addio per sempre ad iTunes e trasferire musica, canzoni, video ed MP3 in pochi e semplici passaggi sul vostro iPhone. 

Trasferire Musica e video su iPhone senza iTunes con Waltr (Windows e Mac)

Come anticipato, il programma che useremo per trasferire musica e video su iPhone senza iTunes si chiama Waltr: è un software totalmente gratuito (nella versione base) che vi consente di copiare musica e video su iPhone in pochissimi passaggi e soprattutto senza usare iTunes.

Potete scaricare gratuitamente Waltr da QUI.

Come anticipato, si tratta della versione demo, che consente di copiare e trasferire un numero limitato di canzoni. La versione completa (a pagamento) rimuoverà tutti i limiti, ma intanto la versione base è più che sufficiente per provare l’app e prendere confidenza con essa.

Waltr è disponibile sia per PC Windows che per Mac. Tutti, dunque, possono usare il programma Waltr per copiare e trasferire musica MP3 e canzoni su iPhone senza passare per iTunes.

Ma come si usa Waltr?

Usare il programma è veramente facilissimo e molto immediato.

Basta chiudere iTunes, collegare l’iPhone al computer e trascinare sull’icona di Waltr i file audio e video da importare. Si, perchè il programma permette anche di copiare e trasferire video su iPhone senza iTunes. Non solo MP3, musica e canzoni dunque, ma anche video. Cosa chiedere di più?

Una volta scaricato, installato e avviato il programma, non dovrete fare altro che collegare iPhone al vostro computer e, dall’interfaccia del programma, vi basterà trascinare le canzoni MP3 (o i video) da trasferire sul vostro device Apple. In pochi istanti la musica sarà trasferita e comparirà come per magia nella libreria musicale di iPhone. E tutto questo senza usare iTunes e senza appoggiarsi alla sincronizzazione di Apple. 

E, come per magia, l’app si occuperà di trasferire e copiare i documenti nell’app Musica e nell’app Video (sì, quelle ufficiali di Apple). Il risultato è il medesimo che si otterrebbe utilizzando iTunes. Incredibile, ma tutto vero e perfettamente funzionante!

Come vi avevo promesso, si tratta di un software veramente potente, completo e facile da usare, che permette realmente di copiare, mettere e trasferire su iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes.

Ah, ovviamente Waltr è compatibile con iPhone, iPod e iPad, anche quelli aggiornati ad iOS 9. Waltr supporta formati come MKV, AVI, MP4, FLAC, AAC, MP3, WMA, CUE e molti altri.

È veramente un software ben fatto. Potrete scaricare la demo nel sito dello sviluppatore, che ha anche una versione per Windows, e successivamente comprare una licenza per 29,95 $.

Ecco un video che mostra il funzionamento del programma: è estremamente facile e intuitivo come potete notare.

Download Waltr gratis

  • Waltr serial
  • Waltr crack
  • Waltr registration code

Come anticipato, il programma è completamente gratuito nella versione demo, mentre quella completa va regolarmente acquistata. Se però volete scaricare gratis la versione completa del programma Waltr, potete farvi un giro su questo forum:

http://www.sinfuliphone.com/

dove, con una semplice ricerca, potete trovare la versione completa e già registrata del programma Waltr. Non dovrete fare altro che scaricare il programma e installarlo sul vostro PC Windows e Mac e avrete in pochi istanti la versione completa di Waltr.

Comunque consiglio di acquistare regolarmente il programma Waltr: prima di tutto scaricare la versione completa senza acquistarla è illegale, poi scaricare software da internet è sempre rischioso e mai troppo sicuro, con virus e malware che si nascondono ovunque. Occhi aperti dunque e cercate di supportare gli sviluppatori visto che nessuno vuole lavorare gratis.

Copiare Musica e video su iPhone senza iTunes con Waltr | Conclusioni

Bene, direi che per questa guida è tutto. Cosa aspettate a scaricare Waltr per copiare sul vostro iPhone tutte le canzoni e i video che volete senza usare iTunes?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!