WhatsApp+ aggiunge tutte le funzioni che hai sempre desiderato in WhatsApp – Cydia

Schermata 2014-03-03 alle 21.41.14

I possessori di smartphone Android conoscono benissimo il celebre programma WhatsApp+, che noi vi permettiamo di scaricare in anteprima ogni volta che viene aggiornato dagli sviluppatori.

Per tutti gli altri, invece, il nome WhatsApp+ potrebbe non significare nulla. Se non conoscete WhatsApp+, però, non vi preoccupate, perchè vi spieghiamo subito di cosa si tratta. WhatsApp+ è un celebre programma disponibile da tempo per Android che permette di personalizzare al massimo il programma WhatsApp.

Come è facile intuire dal nome, WhatsApp+ permette di aggiungere tantissime funzioni al client originale di WhatsApp per Android, introducendo tante opzioni aggiuntive che normalmente non sarebbero presenti. Per scoprire tutti i dettagli su WhatsApp+ per Android, potete leggere i nostri articoli dedicati, come questo:

Oggi, però, vi segnaliamo che finalmente WhatsApp+ arriva anche su iPhone. WhatsApp+, infatti, è stato appena rilasciato su Cydia ed è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che hanno il Jailbreak. Su iPhone questo programma serve “a meno”, nel senso che gli utenti iPhone hanno già la possibilità di migliorare le impostazioni per quanto riguarda la privacy, ma WhatsApp+ permette comunque di personalizzare in modo avanzato ogni singolo parametro di WhatsApp e sono convinto che anche gli utenti iPhone lo troveranno davvero utilissimo.

WhatsApp+ è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di aggiungere in WhatsApp tutte le funzioni che hai sempre desiderato. Andiamo dunque a vedere insieme cosa offre, come funziona e a cosa serve WhatsApp+ per iPhone. 

Come detto, WhatsApp+ è un tweak gratuito per dispositivi Jailbroken che permette di implementare una serie di funzioni su WhatsApp. Vediamo di seguito nel dettaglio di cosa si tratta.

Installando WhatsApp+, che trovare su Cydia col nome “WhatsApp+” avrete la possibilità di attivare le seguenti funzioni in WhatsApp per iPhone:

  • Stealth Mode: nascondere agli altri lo stato online, ovvero non verrà aggiornata l’informazione che riguarda l’ultima volta che abbiamo aperto WhatsApp.
  • Notifica di lettura disabilitato: così come già accade con iMessage, potremo decidere di non inviare la conferma di lettura, così potremo leggere i messaggi che riceviamo e ‘fingere’ che non li abbiamo ancora letti.
  • Night Mode: di notte vengono modificate le schermate per non stancare gli occhi, ma è una funzione ancora in sperimentazione ed è meglio non tenerla attiva per evitare fastidiosi crash
  • Foto profilo a tutto schermo: Si può aggiungere una foto profilo senza essere obbligati a tagliarla
  • Infiniti contenuti multimediali: WhatsApp imposta il limite di massimo 10 foto e video da inviare in un colpo solo e tale limite viene scavalcato
  • Condividere musica: sarà possibile inviare brani musicali non protetti da DRM

Come potete notare, avrete la possibilità di espandere a dismisura le funzionalità di WhatsApp su iPhone, aggiungendo tante opzioni che non sono disponibili nel programma originale. E, se tutte queste non vi bastassero, sappiate che lo sviluppatore ne introdurrà tante altre a breve.

Contrariamente a quanto avviene su Android, dove per usare WhatsApp+ bisogna disinstallare il client originale, su iPhone il tweak si integra completamente con l’applicazione WhatsApp. In questo caso, ovviamente, in caso di aggiornamenti dell’app si sconsiglia di aggiornare l’applicazione prima che sia assodato il funzionamento del tweak con la nuova versione originale di WhatsApp, altrimenti rischiate di incorrere in qualche problema.

Come abbiamo già detto, WhatsApp+ è gratuito e lo trovate nella repository di BigBoss. hatsApp+ è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di aggiungere tutte quelle funzioni che avete sempre desiderato in WhatsApp.

Per installarlo dovete avere il jailbreak sul vostro iPhone. Provatelo, ne vale davvero la pena! Io non ho un iPhone, ma alcuni utenti segnalano un crash del programma dopo aver installato il tweak. Lo sviluppatore sta già lavorando per risolvere il problema.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!