Cosa sono i messaggi importanti in WhatsApp per iPhone? WhatsApp iPhone: arrivano i messaggi importanti, ecco cosa sono e come funzionano

Come funzionano i nuovi messaggi importanti di WhatsApp

WhatsApp2-640x425

WhatsApp 2.12.7 iPhone: arrivano i messaggi importanti

Arrivano importanti novità nel programma WhatsApp per iPhone: con l’aggiornamento 2.12.7 arrivano i messaggi importanti. Cosa sono e come funzionano i messaggi importanti in WhatsApp per iPhone? Scopriamo i nuovi messaggi importanti in WhatsApp per iPhone.

Come abbiamo anticipato, WhatsApp ha introdotto oggi una nuova funzionalità all’interno dell’applicazione ufficiale per iPhone: i Messaggi importanti.

Cosa sono i messaggi importanti di WhatsApp?

Arrivati con l’aggiornamento 2.12.7, i messaggi importanti permettono all’utente di mettere in evidenza alcuni messaggi presenti nella chat.

Come si usano i messaggi importanti in WhatsApp?

Per sfruttare la nuova funzione dei messaggi importanti su iPhone, basta tenere premuto a lungo su un qualsiasi messaggio in una conversazione e successivamente cliccare sulla stellina che compare di fianco alle solite voci “Copia”, “Inoltra” e “Elimina” per contrassegnare il messaggio come importante.

Tutti i messaggi importanti verranno raggruppati all’interno di una speciale sezione e saranno, così, facilmente raggiungibili. E’ una funzione molto utile per non perdere d’occhio i messaggi più importanti all’interno delle conversazioni di WhatsApp, non trovate anche voi?

Messaggi importanti WhatsApp: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. Vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat. I messaggi importanti appaiono anche in una propria sezione nei risultati di ricerca.

Potete scaricare la nuova versione dell’applicazione WhatsApp per iOS dall’App Store oppure cliccando qui.

Cosa ne pensate della funzione messaggi importanti di WhatsApp? La ritenete utile o meno?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!