WhatsApp per iPhone si aggiorna ed ora permette di salvare le conversazioni

https://i1.wp.com/www.androiddata-recovery.com/blog/wp-content/uploads/2014/05/whatsapp_e1.png?w=640

WhatsApp negli ultimi periodi sta cercando di rivoluzionare le funzioni offerte in modo da uniformarsi alla spietata concorrenza e proprio oggi ha rilasciato un corposo aggiornamento per l’app per iPhone, proprio poche ore prima della presentazione dell’iPhone 6.

La versione  numero 2.11.9 include tante correzioni per bug minori ma tra le novità più importanti c’è la possibilità di salvare le conversazioni ma anche la possibilità di condividere ancora più facilmente foto, video e posizione.

Quindi d’ora in poi sarà possibile effettuare il backup delle proprie conversazioni senza perdere nessuna chat dopo la formattazione o il ripristino del nostro telefono. Per salvare la conversazione di una chat singola o di gruppo è sufficiente fare uno swipe orizzontale, selezionare l’opzione More e quindi Archive.

Inoltre sono disponibili alcune migliorie che riguardano la condivisione di video e foto con la possibilità di inserire didascalie e tagliare i video prima di condividerli. Inoltre per quanto riguarda la condivisione della posizione, ora c’è il supporto per la location sharing su mappe satellitari o ibride e indicazione della posizione esatta attraverso lo spostamento del pin con il drag&drop.

Insomma sembra che WhatsApp oramai sia quasi completo, manca solo la possibilità di chiamarsi ed il gioco è fatto.

  • markop90

    Archive serve per nascondere una conversazione, non per farne il backup..