Personalizzare WhatsApp su iPhone con WhatsApp++. Download e installazione WhatsApp Plus per iPhone per aggiungere funzioni personalizzate a WhatsApp su iOS

WhatsApp Plus anche su iPhone

Ci siamo: il famosissimo client di WhatsApp personalizzato WhatsApp+ sbarca anche su iPhone: si chiama WhatsApp++ e funziona solo con Jailbreak tramite Cydia

Personalizzare WhatsApp iPhone e aggiungere nuove funzioni con WhatsApp++: download e installazione

Da parecchi mesi ormai gli utenti in possesso di smartphone Android hanno la possibilità di installare un client personalizzato di WhatsApp sui propri dispositivi per aggiungere tante nuove funzionalità al celebre programma di messaggistica istantanea.

Il programma in questione si chiama WhatsApp+ JiMODs e su YourLifeUpdated ne abbiamo parlato parecchie volte, visto che si tratta di un programma incredibilmente potente che trasforma completamente WhatsApp e aggiunge una valanga di funzionalità utilissime che consentono anche di personalizzare praticamente qualsiasi aspetto di WhatsApp. 

Se siete in possesso di uno smartphone Android, vi consiglio di provare WhatsApp+ perchè lo amerete a prima vista: avrete a disposizione così tante funzioni di modifica e personalizzazione per WhatsApp che non potrete più farne a meno! Ecco il nostro articolo dedicato a WhatsApp+ JiMODs per Android:

Se invece siete in possesso di un iPhone, dovete sapere che da qualche giorno una sorta di alternativa a WhatsApp+ è disponibile anche per il sistema operativo di Apple, ma solo se avete il Jailbreak e Cydia installato sul vostro device. Se riuscite a soddisfare questi requisiti, dovete assolutamente provare il programma WhatsApp++ appena sbarcato su Cydia, che in pratica è l’equivalente del software di cui vi abbiamo tanto parlato per piattaforma Android.

WhatsApp++, infatti, è un programma che vi permette di personalizzare WhatsApp su iPhone e di aggiungere tante funzionalità avanzate, comprese quelle legate alla privacy, che vi faranno sempre apparire offline su WhatsApp. 

Se volete saperne di più su WhatsApp++ per iPhone, leggete questo articolo fino in fondo, non ve ne pentirete!

Cosa è WhatsApp++ per iPhone? A cosa serve? Cosa permette di fare?

Come già anticipato, WhatsApp++ è un programma per iPhone disponibile solo su Cydia e quindi solo per gli utenti con Jailbreak.

Detto questo, WhatsApp++ è un tool molto potente che permette di personalizzare WhatsApp per iPhone e di aggiungere nuove funzionalità a WhatsApp per iPhone. 

Per fare qualche esempio, WhatsApp++ permette di cambiare grafica e colori di WhatsApp su iPhone, oppure di essere completamente offline su WhatsApp, o ancora di non inviare (nascondere) la conferma di lettura (la famosa doppia spunta blu), di disattivare la conferma di lettura di un messaggio su WhatsApp e tanto altro ancora.

Insomma, è evidente che WhatsApp++ offre tante funzionalità aggiuntive per personalizzare WhatsApp su iPhone e aumentare in modo incredibile la privacy e l’anonimato. E queste sono solo alcune delle funzionalità offerte da WhatsApp++ per iPhone!

Come installare WhatsApp++ su iPhone?

Come anticipato, dovete avere il Jailbreak. Se non lo avete, potete seguire questi nostri articoli per farlo:

Una volta che avete il Jailbreak, aggiungete su Cydia questa repo:

  • http://repo.hackyouriphone.org/

Se non sapete aggiungere una repo su Cydia, leggete questo articolo:

Aggiunta la repo, cercate “WhatsApp ++” e installatelo sul vostro iPhone.

Ecco fatto. Avete correttamente installato il programma sul vostro dispositivo.Procedete con la lettura dell’articolo per impostarlo e configurarlo al meglio.

Come usare WhatsApp++ su iPhone?

In modo estremamente semplice: aprite WhatsApp, andate nelle Impostazioni e iniziate a configurare al meglio tutte le funzionalità aggiuntive offerte dal programma WhatsApp++. Direttamente nelle Impostazioni di WhatsApp troverete tante funzioni aggiuntive da configurare, modificare e personalizzare. Niente di più semplice.

Tra le tante, potete personalizzare la privacy, diventare completamente invisibili su WhatsApp, essere sempre offline su WhatsApp, nascondere stato online su WhatsApp, disattivare la doppia spunta blu di conferma di lettura dei messaggi, non fare sapere agli altri quando leggete un loro messaggio, nascondere “Sta scrivendo” su WhatsApp e tanto, ma tanto altro ancora!

Per concludere, ecco di seguito tutte le opzioni che potete modificare e personalizzare su WhatsApp++ per iPhone. 

Quali funzioni offre WhatsApp++ su iPhone?

Le funzioni principali di WhatsApp++ sono:

  • Stealth Mode: è la modalità invisibile nessuno saprà che siete online
  • Disable Read Receipts: non invierete la conferma di lettura di un messaggio, ma potrete ricevere la ricevuta di lettura dei messaggi inviati
  • Disable Delivery Receipts: nessuno saprà che avrete ricevuto un messaggio fin quando non risponderete alla conversazione
  • Disable Typing Receipts: il contatto nella conversazione non saprà che state scrivendo
  • Full Profile Pic: impostare una foto intera senza doverla ritagliare
  • Send Unlimited Media: potrete inviare contemporaneamente oltre 10 le foto e video
  • Tap To Record: basterà un tocco per registrare un messaggio vocale
  • Remove Camera Button From Chat: rimuovere il collegamento alla fotocamera vicino al microfono nella chat
  • Possibilità di personalizzare alcuni aspetti grafici di WhatsApp, come il colore delle scritte, delle icone o della barra superiore.

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con questa guida che spiega come fare per installare, configurare e usare WhatsApp++ su iPhone.

Per qualsiasi dubbio o domanda lasciate un commento a fine articolo e vi aiuteremo il prima possibile.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!