WhatsApp si aggiorna per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma restano le spunte blu di conferma di lettura

E’ finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS: il nuovo update di WhatsApp per iPhone aggiunge il supporto agli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

id346455

Era atteso da tempo, ma finalmente è arrivato: ecco a voi il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Whatsapp ha da poco rilasciato la versione 2.11.14 della sua applicazione WhatsApp Messenger per iOS di Apple.

Da pochi minuti il team di sviluppo di WhatsApp ha reso disponibile il download dell’update di WhatsApp per iPhone: come preannunciato, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone introduce la piena compatibilità con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’update rilasciato su App Store aggiunge infatti il tanto atteso supporto ai nuovi device Apple.

Contrariamente all’ultima versione beta per Android, purtroppo non abbiamo nessuna novità per quanto riguarda la doppia spunta blu di conferma di lettura: contrariamente alle aspettative, infatti, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone non aggiunge infatti l’opzione per disattivare la conferma di lettura messaggio.

Dunque, in conclusione di serata, vi segnaliamo che l’aggiornamento di iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad è stato accompagnato dal tanto atteso update di WhatsApp che, oltre ad aggiungere il supporto ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che rende ora l’applicazione di messaggistica istantanea meglio utilizzabile anche sui nuovi device, grazie all’eliminazione delle scritte in carattere grande e alla rimozione dello spazio inutilizzato; per concludere, segnalo che il nuovo update risulta ora più stabile e corregge diversi bug che colpivano la versione precedente per smartphone Apple.

WhatsApp Messenger è scaricabile su App Store, richiede iOS 4.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Insomma, avete già aggiornato l’ultima versione aggiornata di WhatsApp, compatibile anche con iPhone 6 e iPhone 6 Plus? Cosa aspettate?

Nel frattempo gli utenti Android aspettano ancora la versione Material Design del programma. Del resto, se gli sviluppatori ci hanno messo 2 mesi per rendere l’app iPhone compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, temo che vedremo la versione Material Design di questo programma tra parecchi anni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!