Come usare WhatsApp Web con iPhone. WhatsApp Web finalmente disponibile anche per iPhone (in roll out). WhatsApp Web compatibile con iPhone

https://i1.wp.com/www.guideitech.com/wp-content/uploads/2015/02/WhatsApp-Web-iPhone.jpg?resize=640%2C410

WhatsApp Web funziona anche su iPhone

Finalmente ci siamo: WhatsApp Web è compatibile anche con iPhone. Dopo una lunga attesa, dunque, anche chi possiede un iPhone può utilizzare il servizio WhatsApp Web su PC e Mac per leggere e rispondere ai messaggi di WhatsApp in modo più semplice e veloce.

Dopo svariati mesi dal lancio di WhatsApp Web per device Android e BlackBerry, dunque, finalmente viene aggiunto anche il supporto ad iPhone. Da oggi anche i possessori di iPhone (con l’ultima versione dell’applicazione di WhatsApp installata) potranno  sfruttare l’applicazione di IM più usata al mondo sul proprio browser desktop.

Indubbiamente si tratta di una novità attesa da milioni di utenti, che finalmente diventa realtà.

Come usare WhatsApp Web su iPhone

Se volete usare WhatsApp Web con il vostro iPhone, dovrete fare pochi e semplici passaggi. Vi basterà infatti andare su questo sito da PC o Mac, andare nelle impostazioni dell’applicazione mobile (aggiornata) e cliccare su WhatsApp Web. A questo punto, tramite la fotocamera dello smartphone, dovrete fare una scansione del QR code presente sul browser ed effettuare il pairing. Niente di più semplice: in pochi istanti sarete pronti per usare WhatsApp Web anche con iPhone. 

IMPORTANTE: la novità è in fase di rilascio, quindi potrebbe non funzionare ancora sul vostro iPhone. Abbiate pazienza ed aspettate ancora qualche ora se non riuscite ad usare WhatsApp Web con iPhone da questo momento.

Prima serviva il Jailbreak per usare WhatsApp Web da iPhone, ma oggi diventa tutto più semplice e veloce. Finalmente!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!