Track N Go, un kit di cingoli per Fuoristrada e PickUp da installare facilmente in meno di 15 minuti! Ecco come funzionano

track-N-Go-track

[dropcap]V[/dropcap]i piacerebbe avventurarvi ovunque con il vostro fuoristrada? Con Track N Go è possibile avere dei cingoli al posto delle ruote per affrontare qualsiasi tipo di percorso impegnativo come un’ampio strato di neve, di fango oppure terreni sabbiosi impossibili ai normali pneumatici!
Questi da installare Facile Pedate trasformare qualsiasi automobile in un serbatoio

Si installano in meno di 15 minuti

La cosa interessante di questo kit è la modalità Plug-and-Play, infatti chiunque può installarli facilmente sul proprio mezzo:. Basta posizionarli e salirci sopra con il vostro mezzo, agganciateli e divertitevi! E tutto in meno di 15 minuti!



Ecco un video dimostrativo

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=lZruohbsDHQ’]

Parliamo di…….Prezzo

Il punto doloso di ogni cosa bella ed intrigante sono quei maledetti soldi, infatti volete sapere quanto costa il kit? 25000$, non per tutte le tasche!

Ecco il sito ufficiale sul quale è possibile ordinarli: Track N Go

Curiosità: Perché si usano i cingoli?

I cingoli a differenza dei pneumatici hanno una maggiore superficie a contatto con il terreno favorendo la distribuzione del peso del veicolo. Infatti dalla fisica sappiamo che la pressione è uguale alla forza diviso l’area e all’aumentare di quest’ultima diminuisce la pressione per unità di area! Una pratica molto comune è sgonfiare i pneumatici per un maggiore grip ( i pneumatici sgonfi hanno maggiore area )

Restate connessi su YourLifeUpdated!

Se il nostro articolo ti è piaciuto Condividilo sui Social Network!

Alla prossima!