Prima foto in anteprima della nuova Ford Mustang di Transformers 5. Transformers 5: anteprima della nuova Ford Mustang

Ecco la conferma ufficiale: in Transformers 5 ci sarà la nuova Ford Mustang!

ford-mustang-transformers

Transformers 5 è sicuramente uno tra i film più attesi dei prossimi mesi. A rendere il film ancora più interessante troviamo sicuramente la presenza, all’interno della pellicola, di due macchine super apprezzate non solo dagli americani ma anche dagli appassionati di macchine di tutto il mondo.

Stiamo ovviamente parlando dell’iconico duello tra le due Muscle Car più famose d’America, Mustang e Camaro ovviamente.

Come avrete già visto in passato, in Transformers 5 troveremo sicuramente la nuova Chevrolet Camaro di Bumblebee, che però non sarà sola all’interno del film. A quanto pare, infatti, in Transformers 5 sarà presente anche una nuova Ford Mustang elaborata e trasformata in pattuglia della polizia americana.

L’immagine ad inizio articolo parla chiaro: la nuova Ford Mustang sarà in Transformers 5 e avrà una “corazza” di tutto rispetto.

Ad ufficializzare l’arrivo della nuova Ford Mustang in Transformers 5 su Twitter è stato Josh Duhamel, attore che interpreta il Colonnello William Lennox nel film.

Come potete notare, questa Mustang ha un body kit completo che ne allarga le fiancate e ne migliora l’aerodinamica. Al posteriore debutta un grande alettone mentre davanti si possono notare diverse prese d’aria aggiuntive, come i due convogliatori ricavati dalle gobbe del cofano, oltre alle feritoie sui passaruota che servono per espellere il calore del vano motore e dei freni.

Troviamo anche due bull bar anteriori, necessari per speronare le altre auto; infine, diversi led fungono da lampeggianti per gli inseguimenti.

Allora, cosa ne pensate della nuova Ford Mustang di Transformers 5? Vi piace? E’ bella cattiva, non trovate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!