Foto della Porsche 918 Spyder della Polizia di Dubai. Ecco la bellissima Porsche 918 Spyder in dotazione alla Polizia di Dubai

Porsche 918 Spyder della Polizia di Dubai: ecco le incredibili e spettacolari foto

porsche_918_spyder_polizia_dubai_34471

Le foto della Porsche 918 Spyder della Polizia di Dubai vi lasceranno senza parole

Pochi giorni fa la bellissima e spettacolare Porsche 918 Spyder è entrata a far parte delle esclusivissime volanti della Polizia di Dubai.

Tra le varie Bugatti, Lamborghini e Aston Martin, le forze dell’ordine dell’Emirato Arabo hanno recentemente accolto tra le proprie fila anche la sportiva ibrida, ampliando così una famiglia di supercar già piuttosto grande.

Uno dei 918 esemplari della due posti a tiratura limitata è stato infattti acquistato dalla Polizia di Dubai e sarà utilizzato principalmente, così come gli altri esemplari, come vettura di rappresentanza. L’effetto finale è davvero d’impatto e la macchina è a dir poco spettacolare.

Porsche 918 Spyder, l’ultima chicca della polizia di Dubai

La Porsche 918 Spyder va così ad unirsi ad una flotta che, tra le altre, comprende anche una Bugatti Veyron, una Aston Martin One-77 ed una Lamborghini Aventador: niente male come flotta di macchine di rappresentanza per la Polizia di Dubai.

Così come tutte le altre supercar in forza alla Polizia di Dubai, anche laPorsche 918 Spyder è di colore bianco e presenta le tipiche grafiche verdi delle Forze dell’Ordine dell’Emirato Arabo.

Caratterizzata da un sistema ibrido con motore V8 4.6 litri aspirato, la Porsche 918 Spyder dispone di una potenza combinata di 887 cavalli e 1.280 Nm di coppia: in caso di inseguimento non dovrebbe avere nessun problema a raggiungere i fuggitivi, soprattutto considerando che può scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.6 secondi, dimostrandosi allo stesso tempo in grado di percorrere fino a quasi 30 chilometri a emissioni zero.

Del resto Dubai è la città che punta ad offrire il meglio in ogni settore, dai migliori alberghi al più grande aeroporto fino al grattacielo più alto del mondo e per questa sua insaziabile sete di supremazia tecnologico-turistica non può tralasciare un aspetto importante come quello di un prestigioso parco auto della polizia.

Insomma, una bella bestia per la Polizia di Dubai. Vi lascio alle spettacolari e bellissime foto di questa vettura.

porsche-918-spyder-per-la-polizia-di-dubai_2

porsche-918-spyder-per-la-polizia-di-dubai_3

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!