Fiat sbarca su Amazon: 500, 500L e Panda a prezzi scontati

Amazon e Fiat stringono l’accordo per vedere 500, 500L e Panda con sconti anche di 3.000 euro sul prezzo di listino.

Il colosso dell’ecommerce, Amazon e Fiat stringono un importante accordo di co-marketing che permetterà di unire la facilità di comprare di un ecommerce alla rete di vendita classica per acquistare la propria auto. Infatti sarà possibile comprare tre modelli di auto Fiat su Amazon e poi finalizzare l’ordine direttamente in concessionaria. Una vera e propria rivoluzione per il commercio digitale che per la prima volta si fonde con la rete di vendita classica.

fiat-store-amazon-by-cashdroid

Sarà possibile comprare l’auto scegliendo da un set di proposte, al momento non è disponibile un vero e proprio configuratore, ed una volta scelta l’auto, verrete contattati da Amazon per finalizzare l’acquisto nella concessionaria più vicina, dove l’auto vi verrà consegnata entro due settimane dall’ordine. Insomma una specie di prenotazione online che vi permetterà di comprare la vostra auto Fiat.

Al momento è disponibile un set limitato rispetto a tutte le possibili combinazioni, creato in base alle statistiche di vendita e non ci sono tutte le possibili scelte ma con cui sarà possibile risparmiare fino al 33% rispetto al prezzo di listino.

Al momento sono disponibili tre modelli:

Gli allestimenti sono limitati ma ricchi e particolari:

  • Fiat 500 cabrio
  • Fiat Panda 4×4 diesel
  • Fiat 500L Trekking

Sconti interessanti molto maggiori rispetto a quelli presenti nelle concessionarie.