Incidente gatto delle nevi: una ragazza prende il gatto delle nevi, lo guida in strada e fa un incidente

gatto_delle_nevi_audi_q3

La scommessa rischia di finire in ospedale: la figlia di Piero Gros travolge un’auto con il gatto delle nevi

Guida un gatto delle nevi e sbatte contro un SUV mentre guida per strada

Sembra incredibile, ma è tutto vero. Non stiamo parlando di una scena di un videogame, non stiamo parlando di GTA 5, non stiamo parlando di un film, ma di un fatto realmente accaduto in Italia poche ore fa.

Una ragazza, infatti, ha preso il controllo di un gatto delle nevi la scorsa notte, lo ha portato lontano dalle piste da sci, lo ha guidato in strada in centro abitato ed ha colpito un SUV. Ma vediamo i dettagli della vicenda.

E’ una storia davvero incredibile quella che vi stiamo per raccontare, ma è tutto assolutamente vero. Ecco cosa è accaduto.

Una maestra di sci durante la scorsa notte ha preso possesso di un gatto delle nevi a Sauze d’Oulx (Torino) e lo ha guidato fino in paese. Ovviamente il mezzo è difficile e scomodo da manovrare, soprattutto se la persona che lo sta guidando non è abituata a farlo ed ha alzato troppo il gomito.

Il risultato? Tra le varie manovre, una ha colpito un’auto che stava transitando in strada. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma la ragazza alla guida del gatto delle nevi è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e dovrà risarcire tanto il proprietario del SUV quanto i titolari del mezzo che guidava, che era ovviamente sprovvisto di assicurazione per circolare per strada. Del resto il gatto delle nevi deve stare sulle piste da sci, non in carreggiata al semaforo.

Dettaglio interessante: la ragazza che ha guidato il gatto delle nevi è figlia di Piero Gros, vincitore di un oro olimpico nello sci e già sindaco della cittadina valsusina. Il quotidiano “La Stampa” rivela inoltre altri interessanti dettagli sull’accaduto: a quanto pare, infatti, Giulia Gross avrebbe perso una scommessa, questo è il motivo che l’ha spinta a guidare il gatto delle nevi e a portarlo fino in paese, in mezzo alle altre autovetture.

Come abbiamo detto, fortunatamente nessuno si è fatto male, ma sono certo che chi si trovava all’interno del SUV non se la sia vista molto bene nel momento in cui ha realizzato che un gatto delle nevi stava per travolgere l’auto, che ovviamente è stata danneggiata nell’impatto.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!