Range Rover Evoque 2015: ecco la prima foto del nuovo aspetto che avrà la Range Rover Evoque 2015

Range-Rover-Evoque-2015-620x350

Range Rover Evoque 2015 subirà un facelift nel corso del 2015. Ecco la prima immagine della parte frontale dell’auto rinnovata che arriverà nei prossimi mesi.

Durante la notte Land Rover ha pubblicato la prima immagine teaser del Range Rover Evoque 2015, il SUV “compatto” che nel corso dei prossimi mesi sarà rinnovato sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda le motorizzazioni.

Come probabilmente sapete, la variante rinnovata della Range Rover Evoque 2015 debutterà infatti durante il prossimo Salone di Ginevra 2015: la nuova auto proporrà un look che, pur richiamandosi in maniera importante alle linee che hanno decretato il successo della prima generazione, si rivelerà più moderno ed accattivante.

Tra le novità principali della Range Rover Evoque 2015, come si può vedere dall’immagine, vi saranno dei nuovi gruppi ottici anteriori davvero molto belli.

Se vi siete persi la notizia, ricordiamo che la nuova Range Rover 2015 sarà  la prima Land Rover della storia a montare di serie dei fanali Full Led adattivi: i nuovi proiettori saranno in grado di seguire l’andamento delle curve, illuminando al meglio la strada e migliorando la sicurezza di guida.

Oltre a questo rinnovamento estetico, come anticipato, Land Rover ha già ufficializzato anche l’arrivo di nuove motorizzazioni che si abbineranno ad aggiornamenti di carattere tecnico e tecnologico.

Per ora è tutto: dobbiamo attendere il 23 febbraio 2015 per l’ufficializzazione di nuove informazioni sulla Range Rover Evoque 2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!