La nuova Renault Captur Energy 110 dCi arriva in Italia. Ecco le caratteristiche, le foto e le informazioni su Renault Captur Energy 110 dCi

renault-captur-15

Renault amplia la gamma del suo crossover compatto con una nuova motorizzazione euro 6 derivata dal classico 1.5 dCi a gasolio.

A fronte di un gran successo di vendite e di numerosi apprezzamenti dei clienti, Renault ha quindi deciso di introdurre questo nuovo motore che si va a posizionare ai vertici della gamma per potenza e prestazioni.

La nuova motorizzazione da 110 dCi sarà disponibile unicamente sugli allestimenti Energy R-Link (con prezzi a partire da 21.800 euro) e sulla serie speciale Project Runway (a partire da 22.550 euro).

Come anticipato, il nuovo motore 1.5 dCi offre consumi ridotti e prestazioni elevate per il segmento.

Lunga 412 centimetri, laRenault Captur propone linee sinuose e moderne, caratterizzandosi con alcuni particolari che denotano la personalità di questo crossover. L’interno dell’abitacolo, spazioso e confortevole, offre numerose possibilità di personalizzazione con tinte e finiture selezionabili dal cliente.

La posizione di guida rialzata permette di avere un comfort ottimale, abbinato ad un’ottima abitabilità.

Tra le dotazioni che questo modello offrirà di serie vi sarà l’Easy Access System, il sistema di apertura ed avviamento della vettura senza chiave, una videocamera di retromarcia con sensori di prossimità, il sistema multimediale R-Link e l’hill holder.

renault-captur-02

La nuova Renault Captur Energy dCi 110 dispone di 110 cavalli e 260 Nm disponibili a 1.750 giri al minuto e questo conferisce al quattro cilindri migliore ripresa, accelerazione e velocità rispetto al meno potente dCi 90. Fortunatamente, però, non aumenta il consumo medio dichiarato, che è pari a 3.7 litri ogni 100 chilometri nel ciclo misto.

Cosa ne pensate di questa nuova Renault Captur Energy 110 dCi? Vi piace?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!