Sciopero benzinai marzo e aprile 2015: stop in autostrada 31 marzo e 1 aprile. Benzinai chiusi in autostrada 31 marzo e 1 aprile 2015

Autostrade, sciopero benzinai nelle aree di servizio il 31 marzo e 1 aprile. I gestori delle aree di servizio presenti sulle autostrade infatti hanno proclamato uno sciopero dei distributori di carburante di 48 ore tra il 31 marzo e il 1 aprile 2015.

scioperobenzinai

Sciopero benzinai marzo e aprile 2015: dal 31 marzo al 1 aprile 2015 i benzinai in autostrada saranno chiusi per sciopero. 

Benzinai in sciopero il prossimo 31 marzo ed il 1 aprile: nuovi disagi sulle autostrade in vista.

Breve news per avvertirvi che nelle prossime settimane dovremo fronteggiare un nuovo sciopero dei benzinai, almeno per quanto riguarda quelli in autostrada.

Nell’ultima settimana di marzo, infatti, resteranno ferme le pompe in autostrada. Scongiurato per il momento il pericolo di una serrata generale, i benzinai incroceranno le braccia nei giorni prima indicati soltanto in autostrada.

Le motivazioni dello sciopero sono legate a questioni inerenti la gestione dei rifornimenti in autostrada: i sindacati aderenti al prossimo sciopero dei benzinai protestano contro il sistema ministeriale di protezione degli interessi. Si chiede quindi un sistema più aperto e che garantisca tutti.

Ad aderire allo sciopero al momento sono Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio.

Motivi a parte, comunque, preparatevi perchè dal 31 marzo al 1 aprile 2015 dovremo fare i conti con lo sciopero dei benzinai in autostrada, che resteranno chiusi per protesta.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!