Sciopero benzinai Giugno 2015: stop in autostrada dal 23 al 25. Benzinai chiusi in autostrada dal 23 al 25 Giugno 2015

Nuova chiusura delle aree di servizio in autostrada dal 23 al 25 Giugno: ecco i dettagli. 

Sciopero-benzinai-autostrade-dal-4-al-6-Maggio-2015-stop-di-48-ore

Autostrade, sciopero benzinai nelle aree di servizio dal 23 al 25 Giugno. I gestori delle aree di servizio presenti sulle autostrade infatti hanno proclamato uno sciopero dei distributori di carburante di 48 ore tra il 23 al 25 Giugno 2015.

Vediamo insieme i dettagli sul nuovo sciopero appena proclamato.

Sciopero benzinai giugno 2015, date e info fasce orarie

Tre federazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero dei benzinai della durata di 48 ore solo per quanto concerne le aree di servizio autostradali dal 23 al 25 giugno.

Ennesima protesta dei benzinai contro i concessionari, con cui c’è stata una rottura delle trattative. Lo sciopero benzinai riguarderà solo gli impianti nelle aree di servizio autostradali. Lo stop ai rifornimenti di carburante avrà la durata di 48 ore; ecco le fasce orarie: lo sciopero dei benzinai parte alle ore 22:00 di martedì 23 giugno 2015 e si concluderà alle 22:00 di giovedì 25 giugno.

Sciopero benzinai 2015, stop autostrade Italia dalle ore da 23 al 25 Giugno

Mese di Giugno che si chiuderà con uno sciopero benzinai in Italia. Vediamo i motivi e i dettagli sullo sciopero.

A proclamare lo sciopero delle pompe di benzina nelle autostrade sono stati Fegica Cisl, Faib Confesercenti e Anisa Confcommercio.

La causa sta nella pubblicazione dei bandi di gara, che le tre federazioni sindacali non ritengono a norma di legge e che sono state decise in modo unilaterale, e per questo la decisione finale sarà quella di impugnare i bandi di gara tramite il TAR, a meno che non tornino ad aprirsi i tavoli di concertazione.

Ancora una volta, sono sotto accusa i poteri delle compagnie petrolifere e dei grandi marchi della ristorazione.

Sciopero benzinai Maggio 2015: dal 23 al 25 Giugno 2015 i benzinai in autostrada saranno chiusi

Il precedente sciopero benzinai sempre delle aree di servizio, del 5-6 maggio era stato sospeso, ma evidentemente la soluzione resta lontana. Nell’ultima settimana di Giugno, dunque, resteranno ferme le pompe in autostrada dalle dalle ore 22 del 23 Giugno alle 22 del 25 Giugno.

Motivi a parte, comunque, preparatevi perchè dal 23 al 25 Giugno 2015 dovremo fare i conti con lo sciopero dei benzinai in autostrada, che resteranno chiusi per protesta.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!