Ecco alcune foto “rubate” che mostrano in anticipo la nuova piccola di BMW

2015 BMW Serie 1
2015 BMW Serie 1

[dropcap]B[/dropcap]MW:  Un leggero tocco di make up per la piccola di BMW, infatti l’auto esternamente è identica ma come si nota dalle camuffature dovrebbe guadagnare un nuovo frontale che discosta di poco dal precedente. Nello specifico il modello nelle foto è la versione M135i la più briosa serie 1 in produzione. Si nota anche un leggero ritocco ai fari che ora sono un po’ più sottili.

Questo particolare prototipo è il nuovo M135i e sembra caratterizzato da un nuovo paraurti anteriore, una griglia modificata e fari più piccoli. I cambiamenti stilistici sono meno notevoli di nuovo fuori, ma il camuffamento suggerisce che ci sarà un nuovo paraurti posteriore. La BMW M135i dovrebbe essere spinta da un 3.0 litri TwinPower Turbo da ben 326 CV e 450 Nm di coppia.

La nuova Serie 1 potrebbe essere introdotta alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno, quindi potremmo saperne di più soltanto nei prossimi mesi.

Ecco la gallery



BMW Serie 1

La BMW Serie 1 è una autovettura di Segmento C prodotta dalla casa automobilistica tedesca BMW in due serie: la prima, siglata E87, è stata prodotta a partire dal 2004, mentre la seconda, siglata F20, è stata introdotta nel 2011.

La Serie 1 è stata introdotta in sostituzione della sfortunata Serie 3 Compact, rispetto alla quale ha riscosso un successo di vendite superiore.