Come controllare se un’auto o un veicolo è rubato

Dovete comprare un’auto da un privato, oppure volete controllare se un’auto risulta rubata? Ecco che se volte controllare se un’auto è stata registrata come rubata potete farlo gratuitamente, sia da sito web che da una comoda applicazione per lo smartphone Android ed iOS. E’ sufficiente inserire la targa oppure il numero di telaio per scoprire se un’auto è rubata o meno, ma non solo auto, qualsiasi veicolo come moto, scooter, veicoli commerciali e molto altro con i nostri siti web selezionati e le app per smartphone.

https://i2.wp.com/www.radiopuntonuovo.it/wp-content/uploads/2016/01/auto_rubata.jpg?w=696

Sono diversi i metodi per verificare se un’auto o un qualunque veicolo è stato rubato e noi vi diciamo come farlo sia da sito web usando un comune browser, che da app per smartphone Android ed iOS inserendo il numero di targa e il telaio (se in nostro possesso).

Su tutti i i siti web che andremo a vedere potremo scoprire se è rubato un qualsiasi veicolo come auto, moto, camion e molto altro.

Come verificare se un veicolo è rubato da sito web

  • Direzione Centrale Polizia Criminale Sul sito della Polizia semplicemente inserendo la TARGA ed opzionalmente il numero del telaio potremo vedere se l’auto risulta rubata o se ha denunce attive.
  • Il portale dell’automobilista Sul portale dell’automobilista potremo vedere se l’auto è coperta dall’assicurazione obbligatoria RCA sempre inserendo la targa ed il tipo di veicolo.

Come verificare se un veicolo è rubato da app per smartphone

  • Controllo Targa E’ un’app per iPhone che permette di verificare, inserendo la targa, se il veicolo è rubato o senza assicurazione.
  • Altolà Sempre inserendo targa e tipo di veicolo conosceremo lo stato dell’auto con un accesso ai database delle forze dell’ordine.
  • Allianz Controllo RCA Scopriamo subito se l’auto o il veicolo è coperto dall’assicurazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here