BatteryCare è un software che aiuta ad ottimizzare ed aumentare la durata della batteria del Notebook

https://i0.wp.com/batterycare.net/images/ss/ssbc02.png?w=640

BatteryCare è un software creato per ottimizzare della batteria di computer moderni. Tante sono le opzioni disponibili tra cui il controllo dei cicli di scarica della batteria che aiuta ad aumentarne l’autonomia e migliorarne la sua vita. Inoltre è incluso un manager di risparmio energetico avanzato, informazioni approfondite sullo stato della batteria e molto altro.

Con BatteryCare avremo un monitoraggio dei cicli di scarica della batteria tramite un algoritmo avanzato che registra con precisione quando si esegue un ciclo di scarica completo. Quando si raggiunge il numero configurato di cicli di scarica verremo notificati tramite un popup per ricordare che è necessario uno scarico completo. Avremo anche informazioni complete sulla batteria con il calcolo il tempo rimanente statistico in computer portatili che non supportano la durata della batteria informazioni a sinistra e elencano solo la percentuale di carica. Mostra tutte le informazioni dettagliate circa la batteria, come ad esempio il livello di usura, capacità, consumo, produzione, etc.

Monitoraggio CPU e temperatura HD BatteryCare monitora costantemente la CPU e la temperatura del disco rigido, sia in gradi Celsius o Fahrenheit. Risparmio energetico automatico A seconda della fonte di alimentazione del computer, BatteryCare è grado di selezionare automaticamente il piano di alimentazione che si preferisce.

Controllo di Windows Aero e servizi esigenti di Windows Disattivare automaticamente la grafica accelerata tema in Windows Vista e / o servizi che degradano la durata della batteria più esigenti. Una volta che il portatile smette di funzionare a batterie, il tema è riabilitata ei servizi interrotti vengono ripristinati. Informazioni Area di notifica È dotato di un popup compatto con le informazioni essenziali è necessario monitorare rapidamente. Temperature, stato di carica, rimanendo piani di tempo e di potenza

Aggiornamenti automatici Non c´è bisogno di problemi a scaricare nuovi installatori, quando una nuova versione è disponibile, il programma si aggiorna. Ed infine è leggero e veloce Data la preoccupazione per l´ottimizzazione della batteria, BatteryCare non interferisce con le prestazioni del sistema. Si richiede solo un mero 0,1% delle risorse di processore e memoria.

Potete scaricare BatteryCare gratuitamente cliccando sul link seguente con la possibilità di avere anche la versione Portable: