Ecco il video e il testo della canzone di Marco Mengoni, Guerriero

Marco Mengoni, Guerriero – Video e Testo

Marco Mengoni annuncia ai fan il suo nuovo singolo e permette a 100 fortunati di ascoltarlo in anteprima.

Marco Mengoni ha annunciato il titolo del suo nuovo singolo. Guerriero è il titolo del brano che anticiperà il nuovo disco di inediti, atteso per il 2015.

L’annuncio è giunto via Facebook nelle scorse ore ma ha fatto sèguito all’evento #keepthesecretche si è tenuto a Roma nella giornata di ieri, domenica 9 novembre.

Marco Mengoni aveva estratto a sorte alcuni dei suoi sostenitori, in tutto 100, per raccontare a loro prima di ogni altro al Mondo i suoi #nuovifuturi che stavano prendendo forma. Il segreto è stato finalmente svelato e in poche ore la notizia è arrivata anche sui social network ufficiali del cantante di Ronciglione: si tratta di un singolo.

La canzone in questione è Guerriero e vanta un testo scritto dallo stesso artista. Sarà in rotazione radiofonica e in digital download dal 21 novembre.

La copertina è stata condivisa sugli spazi ufficiali del cantante.

Marco Mengoni, Guerriero – Video ufficiale della canzone

Presto online.

Marco Mengoni, Guerriero – Testo Canzone

Marco Mengoni, Guerriero, testo

In arrivo.

Download MP3 Marco Mengoni, Guerriero legalmente

Download MP3 Marco Mengoni, Guerriero da iTunes, download video, testo, parole, canzone, scaricare MP3 Marco Mengoni, Guerriero da Spotify, video Marco Mengoni, Guerriero

Potete scaricare la canzone a pagamento e in modo legale su iTunes Store di Apple (per iPhone, iPod, iPad e Mac) oppure su Google Play Music (per Android).

In alternativa la potete ascoltare gratuitamente in streaming su Spotify o Deezer, due servizi che permettono di ascoltare legalmente e in streaming tantissime canzoni e brani musicali in formato Mp3 anche senza avere un abbonamento Premium.

In alternativa potete scaricare il video direttamente da YouTube utilizzando il sito gratuito http://www.clipconverter.cc/.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!