SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Svelati copertina e tracklist del nuovo album di Coldplay, A Head Full Of Dreams. Coldplay: ecco la copertina e la tracklist di “A Head Full Of Dreams”. Coldplay, A Head Full Of Dreams è il nuovo album

ahfod-digital-album-cover

Coldplay | A Head Full Of Dreams | Copertina album | Tracklist e lista canzoni

A Head Full Of Dreams è il nuovo album di Coldplay: ecco la tracklist del nuovo disco. Ecco le nuove tracce in anteprima.

Coldplay, A Head Full Of Dreams: ecco la tracklist completa del nuovo album

La band di Chris Martin ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo disco A Head Full Of Dreams, un anno di distanza dal precedente lavoro Ghost Stories del 2014. Poco stacco temporale e una fucina di idee per i Coldplay, che non hanno saputo trattenere la loro voglia di presentare nuova musica ai fan.

A Head Full Of Dreams è stato registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra con la produzione e supervisione del duo norvegese Stargate insieme a Rik Simpson, da sempre con la band.

Questo nuovo lavoro dei Coldplay è poi ricchissimo di collaborazioni: nelle 11 canzoni dell’album (più ghost track) compaiono nomi comeBeyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo e Merry Clayton. Ospitate eccellenti per un lavoro che si prospetta decisamente diverso dal precedente.

Già dalla copertina di A Head Full Of Dreams si nota la differenza: colori ovunque, a metà tra la psichedelia e l’esplosione involontaria, per un disco che stando alle parole di Chris Martin alla BBC è un vero e proprio inno alla gioia:

I Coldplay saranno ospiti della finale di X Factor Italia il prossimo 10 dicembre 2015 dal Mediolanum Forum di Assago.

Coldplay, A Head Full Of Dreams: tracklist

1. A Head Full Of Dreams
2. Birds
3. Hymn For The Weekend
4. Everglow
5. Adventure Of A Lifetime
6. Fun
7. Kaleidoscope
8. Army Of One
9. Amazing Day
10. Colour Spectrum
11. Up&Up

Coldplay, nuovo album A Head Full Of Dreams: tracklist e canzoni

Attendiamo con ansia il rilascio dell’album, che sarà presto disponibile su iTunes e su tutti gli altri canali digitali per l’acquisto e il download.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here