Canzone pubblicità Cornetto Algida 2016: titolo, artista, autore, cantante. Canzone Spot Cornetto Algida 2016 – J-ax & Fedez, Vorrei ma non posto

La canzone della pubblicità J-ax & Fedez, Vorrei ma non posto 2016: titolo canzone, testo canzone, video spot, audio

j-ax-cornetto-algida-2016

Canzone pubblicità Cornetto Algida 2016

Come si chiama la canzone del nuovo spot del Cornetto Algida? J-Ax e Fedez firmano la canzone della pubblicità del Cornetto Algida 2016 (audio, video e testo).  

LA CANZONE DELLA PUBBLICITÀ DEL CORNETTO ALGIDA 2016 CON FEDEZ E J-AX

Abbiamo appena visto in TV la nuova pubblicità del mitico Cornetto Algida, che già apre le porte a questa estate golosa 2016. L’ambientazione dello spot é quello di una bella spiaggia, bei ragazzi e voglia di vacanze. Ma, in tutto questo, qual è la canzone della nuova pubblicità Cornetto in rotazione da maggio 2016? Quella in cui si vede un ragazzo che dipinge un murales ed una ragazza che lo guardo da lontano e che termina con i due che si incontrano e mangiano insieme un gelato?

Molte persone stanno cercando di capire quale sia il titolo della canzone che fa da sottofondo alla pubblicità Cornetto Algida che vediamo in TV e ascoltiamo in radio a Maggio 2016. 

Siete curiosi di sapere quale è la canzone della nuova pubblicità Cornetto Algida in rotazione televisiva da maggio 2016? Ecco svelato il titolo e l’autore della canzone dello spot Cornetto Algida 2016. 

La canzone che state cercando è Vorrei ma non posto, prodotta da J-Ax e Fedez. Il brano, che verrà pubblicato in tutte le piattaforme di streaming online il prossimo 6 maggio, si intitola Vorrei ma non posto ed è il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con J-Ax.

ll pezzo è un brano estremamente estivo e divertente che, nella versione originale, vedrà il featuring del rapper Fedez, con il quale J-Ax ha in progetto di pubblicare un album congiunto sotto etichetta Takagi Beatz.

Appena abbiamo lo streaming della canzone che esce il 6 maggio ufficialmente aggiorniamo i link seguenti. Continuate a monitorare la pagina per eventuali novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!