“Beyond” svelati copertina e tracklist del nuovo album di Mario Biondi, Beyond. Mario Biondi: ecco la copertina e la tracklist di “Beyond”

Mario Biondi | Beyond | Copertina album | Tracklist

mario-biondi-nuovo-disco1

Beyond è il nuovo album di Mario Biondi: ecco la tracklist del nuovo disco. Tredici nuove tracce e un grande tour nei teatri d’Italia.

Mario Biondi, a due anni di distanza dal successo di “Sun”, torna con un nuovo disco: “Beyond“.

“Beyond” è un album dal sound moderno, nel quale lo stile di Biondi si sperimenta in nuove sonorità in 13 tracce inedite.

Una produzione curata da musicisti d’eccellenza, tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani ci sono Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

“Sono un’anima inquieta, Beyond è l’esigenza di andare oltre, di mettermi in gioco, di provare, provare – ha raccontato Mario Biondi – Siamo riusciti a creare delle sonorità che volevo creare da tanto tempo. Quando penso ad un disco lo immagino già nella dimensione live. Avevo già idea di come sarebbe stato dal vivo l’album, l’abbiamo concepito con quell’intenzione. Il disco è variegato – aggiunge Biondi -, mi piace mettermi in discussione, addirittura abbiamo finito con un pezzo raggae.  Questo album ha un atteggiamento moderno, più pop”.

L’album esce in perfetto stile 2.0: inquadrando la copertina dell’album tramite BLINKAR, un’innovativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, sarà infatti possibile sbloccare il primo di una serie di contenuti inediti che saranno resi disponibili nel corso delle prossime settimane.

Nella tracklist di “Beyond”, anche “Love is a temple”, il primo singolo, il cui video è stato girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera. Con l’uscita del nuovo disco, l artista dall inconfondibile timbro caldo inizia il suo “Mario Biondi live 2015”, con tappe nei principali teatri di tutta Italia.

Mario Biondi, Beyond: ecco la tracklist completa del nuovo album

Open up your eyes
All of my life
Love is a temple
All I want is you
I chose you
You can’t stop this love between us
Blind
Come down
Heart of Stone
Fly Away
Another kind of love
Over the world
Where does the money go

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!