Testo completo e parole della canzone Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani. Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani: testo e video ufficiale

testo-canzoni-mp3

Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani – Testo Canzone

Si intitola “Come se non ci fosse un domani” il nuovo singolo di Omar Pedrini, in radio e in vendita nei digital store da venerdì 28 aprile, che anticipa l’album omonimo in uscita il 12 maggio, in preorder da venerdì, per Warner Music.

Il disco, registrato e masterizzato tra le Officine Meccaniche di Milano, il Poddighe studio di Brescia e Londra, esce a 3 anni dal precedente lavoro discografico e segna un nuovo inizio per Omar Pedrini, quella che lui definisce la sua terza vita o “terzo tempo”, dopo l’intervento a cuore aperto dell’ottobre 2014. Con questo album Omar parla ai più giovani e li incita a prendere in mano il futuro e far sentire la loro voce.

Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani – Ecco il testo completo della canzone e le parole

Se tutto finisse qua
E’ morta questa città
Mi sveglio e sento che ho già paura

Ti prego rimani qua
La notte ci porterà lontano

Partiremo su quelle astronavi
Fuggiremo dagli esseri umani
io e te, come se, come se non ci fosse un domani
Lontano da qui

Motore, velocità
Sognando nuove realtà
Insieme non avrai più paura

Sceglieremo gli istinti animali
Finché morte non ci separi
Io e te, come se, come se
Non ci fosse un domani

Dove i sogni saranno reali
Dove tutti saremo uguali
Come se, come che, come se
non ci fosse un domani
Lontano da qui

Partiremo su quelle astronavi
Fuggiremo dagli esseri umani
io e te, come se, come se non ci fosse un domani

Sceglieremo gli istinti animali
Finché morte non ci separi
Come se, come che, come se
Non ci fosse un domani
Lontano da qui

Download MP3 Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani legalmente

Ascoltare Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani in streaming su Spotify | Scaricare canzone Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani legalmente

Potete scaricare la canzone a pagamento e in modo legale su iTunes Store di Apple (per iPhone, iPod, iPad e Mac) oppure su Google Play Music (per Android).

Se volete affidarvi a YouTube, potete provare queste soluzioni per il download di audio e video da YouTube e altri siti internet che contengono video:

In alternativa la potete ascoltare gratuitamente in streaming su Spotify o Deezer, due servOmar Pedrini che permettono di ascoltare legalmente e in streaming tantissime canzoni e brani musicali in formato MP3 anche Come se non ci fosse un domani avere un abbonamento Premium.

Sempre parlando di Spotify, se avete uno smartphone o tablet Android consiglio di leggere questo articolo:

Tra gli altri articoli interessanti, segnalo:

Per finire, se cercate altri testi delle ultime canzoni italiane e straniere (con le traduzioni), date una letta qui: GUARDA I TESTI DELLE CANZONI AGGIORNATI OGNI GIORNO SU YOURLIFEUPDATED

Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani testo e parole canzone

Nuova canzone Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani: testo completo | Testo, parole Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani streaming download gratis

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here