Testo completo e parole della canzone Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole. Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole: testo e video ufficiale

testo-canzoni-mp3

Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole – Testo Canzone

Il cantante della squadra blu presenta un nuovo inedito durante il 7° appuntamento con il serale di Amici 16: scoprilo qui!

Da venerdì 5 maggio è in radio e disponibile in esclusiva su iTunes e Apple Music Perdo le parole, il nuovo singolo di Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo. Il brano è già schizzato al primo posto della classifica iTunes.

Testo e audio a seguire.

Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole – Ecco il testo completo della canzone e le parole

La corsa con te in braccio fatta per le scale
confondere lo zucchero al posto del sale
e ridere di niente che poi ci porta a foto di noi
ad un selfie venuto male

La pioggia allunga il cocktail fatto per restare
ed il tuo mondo vola e intanto il ghiaccio cade
tu piano ti addormenti che poi ti porto dentro se vuoi
mentre ti resto a guardare

Dimmi qualcosa, qualcosa che resta
senza fare di più che la scena è perfetta
se quando ti guardo è già tutto migliore
perdo le parole

E prova con gli occhi a dirmi ciò che non riesci
quando al centro sei tu con i tuoi movimenti
se quando capisco che esiste l’amore
perdo le parole

Download MP3 Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole legalmente

Ascoltare Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole in streaming su Spotify | Scaricare canzone Riccardo Marcuzzo (Riky), Perdo le parole legalmente

Potete scaricare la canzone a pagamento e in modo legale su iTunes Store di Apple (per iPhone, iPod, iPad e Mac) oppure su Google Play Music (per Android).

Se volete affidarvi a YouTube, potete provare queste soluzioni per il download di audio e video da YouTube e altri siti internet che contengono video:

In alternativa la potete ascoltare gratuitamente in streaming su Spotify o Deezer, due servRiccardo Marcuzzo (Riky) che permettono di ascoltare legalmente e in streaming tantissime canzoni e brani musicali in formato MP3 anche Perdo le parole avere un abbonamento Premium.

Sempre parlando di Spotify, se avete uno smartphone o tablet Android consiglio di leggere questo articolo:

Tra gli altri articoli interessanti, segnalo:

Per finire, se cercate altri testi delle ultime canzoni italiane e straniere (con le traduzioni), date una letta qui: GUARDA I TESTI DELLE CANZONI AGGIORNATI OGNI GIORNO SU YOURLIFEUPDATED

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!