Testo completo e parole della canzone Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te. Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te: testo e video ufficiale

testo-canzoni-mp3

Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te – Testo Canzone

Tiziano Ferro sarà fra i super ospiti confermati del Festival di Sanremo 2017: l’artista di Latina sarà presente all’Ariston per cantare non uno ma ben due pezzi, uno più bello dell’altro.

Il primo sarà Il Conforto, canzone in collaborazione con Carmen Consoli estratta dal nuovo disco Il mestiere della vita; la seconda sarà Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, artista del quale si è appena celebrato il cinquantesimo anniversario dalla scomparsa.

Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te – Ecco il testo completo della canzone e le parole

Mi sono innamorato di te
perché
non avevo niente da fare
il giorno
volevo qualcuno da incontrare
la notte
volevo qualcosa da sognare
Mi sono innamorato di te
perché
non potevo più stare solo
il giorno
volevo parlare dei miei sogni
la notte
parlare d’amore
Ed ora
che avrei mille cose da fare
io sento i miei sogni svanire
ma non so più pensare
a nient’altro che a te
Mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppure io cosa fare
il giorno
mi pento d’averti incontrata
la notte
ti vengo a cercare.

Download MP3 Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te legalmente

Ascoltare Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te in streaming su Spotify | Scaricare canzone Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te legalmente

Potete scaricare la canzone Mi sono innamorato di te e in modo legale su iTunes Store di Apple (per iPhone, iPod, iPad e Mac) oppure su Google Play Music (per Android).

In alternativa la potete ascoltare gratis in streaming su Spotify o Deezer, due servizi che permettono di ascoltare legalmente e in streaming tantissime canzoni e brani musicali in formato Mp3 anche senza avere un abbonamento Premium.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI E GUARDA I TESTI DELLE CANZONI AGGIORNATI OGNI GIORNO SU YOURLIFEUPDATED

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here