PC Gaming ROG G11 ASUS: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica, informazioni, dettagli. Ecco tutto quello che bisogna sapere sul nuovo PC Gaming ROG G11 di Asus

ASUS rilascia il PC Gaming ROG G11: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo.

asus-PC-Gaming-ROG-G11-700x474

ASUS: ecco il nuovo PC gaming ROG G11

Negli scorsi giorni, prorpio come gli altri partner Intel, anche ASUS ha lanciato ufficialmente i primi computer fissi e portatili su cui sono presenti i nuovi Processori Skylake. In particolare, oggi vi parliamo del nuovo PC Desktop ROG di Asus, dedicato ai videogiocatori incalliti, che vogliono un PC potentissimo e super aggiornato, senza badare a spese.

Nel dettaglio, oggi vi presentiamo ROG G11 di Asus, sistema da gioco pensato per gli utenti più esigenti in fatto di performance.

Asus ROG G11: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli

Su ROG G11, Asus offre processori della serie Core i7, con opzioni grafiche che possono arrivare alla GeForce GTX 980 (al momento non si parla di AMD R9 Fury), con memorie RAM DDR4 ed SSD con interfaccia PCI-E. Insomma, si può arrivare a costruire una bella bestia da gioco!

Inoltre, ASUS ROG G11 supporta anche l’ USB 3.1, audio ASUS SonicMaster, drive Blu-ray e molto altro ancora; purtroppo l’azienda non ha ancora svelato il prezzo ufficiale che potrebbe variare in base al mercato. Aspettando maggiori informazioni e dettagli sul prezzo, comunque, vediamo la scheda tecnica e le caratteristiche di questo ROG G11. 

ASUS G11 scheda tecnica completa

Intel Core i7-6700 quad-core processor
Up to 32 GB DDR4-2133 memory
Intel H170 chipset motherboard
NVIDIA GeForce GTX 980 4 GB graphics
Up to 3 TB hard drive
Up to 256 GB PCIe SSD
Blu-ray disc writer drive
USB 3.1 ports
500W PSU
Windows 10

Questo ROG G11 non è affatto male.

Ricordiamo, comunque, che se create la stessa configurazione in autonomia, arrivate a spendere MOLTO meno, pur avendo prestazioni identiche. E’ chiaro che qui pagate il marchio, la licenza di Windows inclusa e soprattutto il fatto che il computer sia già assemblato e configurato. Se però siete esperti di PC o avete amici o conoscenti esperti, vi consiglio di costruirvi un PC gaming in autonomia: andrete a risparmiare davvero tantissimo.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!