Avira AntiVir Rescue System: Riparare un computer colpito da un Virus che non si avvia

Avira AntiVir Rescue System scansiona e ripara computer infettati da malware che non si avvia o generalmente non risponde. In esecuzione su sistemi operativi Windows e Linux, la nostra scansione integrata e la riparazione guidata è estremamente intuitiva e facile da usare.

Avira Antivir Rescue System è un tool proposto dalla software house omonima per riuscire ad avere accesso ai sistemi Windows ormai danneggiati, in modo tale da riuscire a recuperare i file. Applicazione Linux-based, permette di accedere al sistema nonostante non sia più possibile fare il boot per svariati motivi, praticamente sempre dannosi. Avira Antivir Rescue System permette così di riparare il sistema danneggiato, recuperare dati, fare la scansione virus per cercare di capire se il crash è dovuto a qualche file malevolo.

Inoltre, nelle situazioni più di emergenza è possibile creare un disco di ripristino per provare a fare il boot di sistema dal CD/DVD creato. Avira AntiVir Rescue System scansiona e ripara computer infettati da malware che non si avvia o generalmente non risponde. In esecuzione su sistemi operativi Windows e Linux, la nostra scansione integrata e la riparazione guidata è estremamente intuitiva e facile da usare. Siete preoccupati per il recupero dei dati dal sistema?

In tal caso, il sistema di salvataggio Avira è lo strumento ideale per voi. E se per qualche motivo avete bisogno di assistenza esterna, il sistema di salvataggio in grado di stabilire una connessione desktop remoto con Avira Support. Il Rescue System Avira è aggiornato quotidianamente in modo che gli aggiornamenti di protezione più recenti sono sempre disponibili. Per utilizzare il sistema di salvataggio masterizzarlo su un CD o copiarlo su una chiavetta USB avviabile e quindi avviare il sistema da quel CD o chiavetta USB.

Download ultima versione di Avira Rescue System