Dell presenta i nuovi XPS 12, XPS 13 ed XPS 15

http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2015/10/650x370xdell1.jpg.pagespeed.ic.EBZJcHtN05.jpg

Dopo Microsoft che ha presentato la sua nuova gamma Surface, Dell passa al contrattacco presentando ben tre dispositivi della linea XPS. Infatti in un sol colpo Dell ha presentato l’XPS 12, XPS 13 ed XPS 15.

XPS 12

L’XPS 12 è un ibrido 2-in-1 tablet notebook proprio come i Surface anche se con caratteristiche hardware inferiori così come il prezzo. A livello hardware troviamo un display da 12,5 pollici con risoluzione full HD, un processore Intel Core m5 di sesta generazione (Skylake) a 2,7 GHz, 8 GB di RAM, un SSD da 128 GB ed il comparto multimediale vede due fotocamere da 8 e 5 Megapixel. E’ disponibile anche una versione con display 4K ed SSD da 256 GB.

Il connettore magnetico tiene fissa la tastiera anche se l’utilizzo non è molto confortevole ed anche la stilo è da comprare a parte. Sono presenti due porte USB Type-C ed ovviamente il sistema operativo è Windows 10. Il Dell XPS 12 sarà in vendita da Novembre con prezzi a partire da 999 dollari.

XPS 13 ed XPS 15

Insieme al nuovo ibrido XPS 12, Dell ha anche presentato l’upgrade dei suoi notebook XPS 13 ed XPS 15. I nuovi notebook sono migliori sotto tutti i punti di vista ad iniziare dal sistema operativo preinstallato che ora è Windows 10 e l’utilizzo dei nuovi processori Intel basati sull’architettura Skylake.

Il telaio in fibra di carbonio e alluminio è il valore aggiunto oltre al fantastico display Infinity Edge con cornici sottilissime che permette di ridurre le dimensioni di ingombro generale che comprimo un display da 15 pollici in un normale notebook da 14. Proprio le dimensioni “ristrette” hanno fatto spostare la fotocamera anteriore nella parte inferiore dello schermo. Il display dell’XPS 13 ha una risoluzione da 3200×1800 pixel mentre la versione da 15 pollici ha anche una variante con display 4K touch lucido ed una con full HD non touch opaco.

A livello hardware troviamo la vasta gamma di processori Intel Core i3, i5 ed i7 di sesta generazione (Skylake) e RAM fino a 16 GB, la memoria SSD arriva fino ad 1TB e poi sono presenti porte USB Type-C e Thunderbolt 3.

Inoltre per l’XPS 15 è disponibile opzionalmente una scheda video Nvidia GeForce GTX 960M con 2 GB di memoria. Infine le batterie integrate garantiscono un’autonomia di 18 ore per XPS 13 e 16 ore per XPS 15.

I nuovi Dell XPS 13 invece avranno prezzi a partire da 999 euro fino ad oltre 1400 euro per la configurazione top. I nuovi Dell XPS 15 hanno prezzi che partono da 1479 euro per la configurazione base con processore Core i5, 8GB di RAM ed 1TB di HD fino a 2399 euro per la versione con CPU i7, 16GB di RAM ed 1TB di HD.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui