LG presenta due nuovi PC: Un All-in-One con schermo curvo e un Ultra PC

LG Ultra PC (Model 13Z940)

LG continua la sua aria di rinnovamento che è iniziata con gli smartphone per poi passare alle TV ed ora rilancia anche nel mercato dei PC con la presentazione di due nuovi dispositivi molto interessanti. Il primo è un Ultra PC da 13,3 e 14 pollici ed un All-In-One con monitor curvo da ben 29 pollici.

Il notebook è il PC più leggero al mondo e con il modello 14Z950 avremo un display da 14 pollici IPS con risoluzione FullHD che pesa solo 980 grammi e spesso solo 13,4 mm. Non sappiamo altro sul notebook ma solo che ha una CPU Intel Core di 5.a generazione con architettura Broadwell e un chip audio prodotto da Wolfson per un suono incredibilmente pulito. La batteria garantisce un’autonomia di 10,5 ore. Il modello con display da 13,3 pollici (13Z940) abbiamo un display IPS sempre con risoluzione FullHD con lo stesso peso, 980 grammi e saranno disponibili in diversi colori.

LG All-In-One (Model 29V950)

Il primo All-in-One di LG invece si presenta con un grande monitor da 29 pollici in 21:9 curvo con tecnologia UltraWide che ha incluso una tastiera ed un mouse. Il processore è sempre il nuovo Intel Core di 5.a generazione ed ha integrato un sintonizzatore TV in modo da avere un unico dispositivo perfetto per la nostra scrivania.

Foto Cretits | Via