Scheda Tecnica Mediacom SmartBook 14 Ultra. Caratteristiche tecniche Mediacom SmartBook 14 Ultra. Prezzo Mediacom SmartBook 14 Ultra

mediacom-smartbook-14-ultra-annuncio-feat

Mediacom SmartBook 14 Ultra: notebook economico che strizza l’occhio al MacBook Air

Siete alla ricerca di un computer portatile economico e bello allo stesso tempo? Non necessariamente, per risparmiare sull’acquisto del vostro prossimo notebook, dovete prendere un dispositivo brutto esteticamente.

Il nuovissimo Mediacom SmartBook 14 Ultra offre infatti un hardware discreto, un design bello, curato ed elegante, il tutto ad un prezzo estremamente contenuto e competitivo. Andiamo a conoscere insieme il computer portatile Mediacom SmartBook 14 Ultra. 

Disponibilità Mediacom SmartBook 14 Ultra

Prima di tutto dovete sapere che Mediacom SmartBook 14 Ultra non è ancora disponibile per l’acquisto. Portate pazienza però, arriverà entro la fine di Luglio nei negozi italiani e online.

Prezzo Mediacom SmartBook 14 Ultra

Il prezzo di Mediacom SmartBook 14 Ultra è davvero contenuto: il computer portatile potrà essere vostro per soli 229 euro, una cifra davvero contenuta a fronte dell’hardware offerto dal dispositivo.

Caratteristiche Mediacom SmartBook 14 Ultra

Ma cosa si compra per 229 euro? Quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Cosa offre Mediacom SmartBook 14 Ultra? Scopriamolo insieme.

A parte il design, estremamente curato ed elegante e molto simile al MacBook Air di Apple, Mediacom SmartBook 14 Ultra monta un processore Intel Atom Cherry Trail x5-Z8300 che, con i suoi 1.44 – 1.84 GHz di esercizio, è indirizzato per chi necessita di un computer adatto alla navigazione sul web, per guardare film o serie TV e cimentarsi in sessioni di gioco blande.

Il display scelto dall’azienda è un IPS da 14 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, 32 GB di storage interno (64 per il modello “Edu”), 2 GB di RAM, modulo Wi-Fi, Bluetooth 4.0, webcam  da 2 MP, una porta USB 2.0, una porta USB 3.0 e supporto alle micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

La batteria integrata è da 10000 mAh – dovrebbe garantire un’autonomia davvero interessante abbinato alla CPU Intel – e come sistema operativo troviamo il classico Windows 10 Home.

Insomma, per 229 euro non ci possiamo lamentare, vero? Avrei preferito 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (meglio ancora 128), ma ci accontentiamo.

Il prezzo lo rende estremamente interessante e sicuramente adatto a chi è alla ricerca di un portatile tutto sommato piacevole e votato per task poco impegnativi. Sicuro non potete usare Mediacom SmartBook 14 Ultra per giocare, ma per le operazioni basilari di ufficio e navigazione web sarà perfetto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!