Sembra quasi un aggeggio da James Bond, con caratteristiche tali da essere indistruttibile anche nelle mani di uno 007!

hp_elitebook_6930p

 

Per chi è alla ricerca di un notebook dalle ottime prestazioni e con una scocca tale da resistere al passaggio di un grosso camion ecco che HP presenta la serie ELITEBOOK, una linea di notebook dalle ottime prestazioni ma con la caratteristica comune di essere dotati della nuova scocca DuraCase di HP!

DuraCase è un’involucro è in magnesio ed  è dotato di una struttura a nido d’ape termosaldata con alluminio anodizzato per una maggiore solidità. Anche il display è ben protetto dagli urti e in grado di resistere a una torsione che supera dell’80 percento quella dei display precedenti. L’alluminio anodizzato è applicato anche sulla superficie dell’appoggio delle mani, dotata di HP DuraFinish, un rivestimento protettivo sei volte più resistente ai graffi rispetto ai notebook precedenti. È stato  progettato per superare i durissimi test militari MIL-STD 810F standard, quindi in grado di resistere a temperature comprese tra i 60 ed i -29 gradi centigradi.

hp_compaq_6930p_chiuso



 

Caratteristiche Tecniche

EliteBook 6930p si basa su piattaforma AMD Puma, con processori top di gamma Turion X2 Ultra e un’autonomia da ben 15 ore! Webcam da 2.0 megapixels, disco allo stato solido SSD in configurazione RAID0 o 1, software Business Card Reader, grafica IGP oppure  dedicata con ATI Mobility Radeon HD3450 con 256MB di memoria e display da 14″ ed infine connettività 3G integrata.

In vendita a partire da luglio a $1,179 per il mercato americano!

Alla prossima!