Nuovi Dell XPS 13: Debutta il colore Rose Gold

Dell aggiorna i suoi XPS 13 portando i processori alla nuova piattaforma Intel Kaby Lake con un discreto salto prestazionale e portando la durata della batteria a 22 ore.

i nuovi Dell XPS 13 sono ufficiali. Tra i migliori ultrabook con Windows 10 subiscono un aggiornamento hardware e di design. In particolare ora troviamo i nuovi processori Intel di settima generazione ed il debutto della colorazione Rose Gold.

I nuovi XPS 13 di Dell sono disponibili in due versioni con display da 13.3 pollici ma con risoluzione Full HD e Quad HD con touch screen opzionale. Da notare come il modello FullHD abbia un’autonomia fino a 22 ore e 13 ore in navigazione e visione dei video dunque con un’autonomia davvero da record.

A livello hardware troviamo un upgrade dei processore Intel alla settima generazione denominata Kaby Lake che come al solito è disponibile nelle versioni Core i3, Core i5 e Core i7 con la GPU integrata che è per tutti i modelli la Intel HD Graphics 650.

La RAM è a scelta nei tagli di 4, 8 e 16 GB così come l’SSD che sarà possibile personalizzare da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB. Troviamo un nuovo modulo WiFi di Killer 1535 AC che assicurerà prestazioni ancor migliori.

Prezzo e disponibilità Dell XPS 13

I nuovi Dell XPS 13 saranno in vendita dal prossimo 4 ottobre in America ad un prezzo di partenza di 799 dollari mentre in Italia il prezzo minore sarà da 1249 euro ma con una data di uscita non ancora comunicata, forse inizio Novembre.