Zotac PC Stick: Intel Atom x5, WiFi 802.11ac ed Ethernet. Caratteristiche, scheda tecnica, informazioni e dettagli Zotac PC Stick [CES 2016]

Ecco le informazioni, i dettagli e la scheda tecnica di Zotac PC Stick dal CES 2016.

zotac_pc_stick_2016

Zotac PC Stick: tutto quello che bisogna sapere. Caratteristiche e scheda tecnica Zotac PC Stick

Direttamente dal CES 2016, Zotac lancia la sua prima TV Stick dotata indubbiamente di alcune caratteristiche interessanti. Tra le più importanti troviamo il processore Intel Atom x5, WiFi 802.11ac e Ethernet 10/100. Ma andiamo a scoprire insieme la scheda tecnica completa di questa Zotac PC Stick. 

In occasione del CES 2016 Zotac lancia il suo primo Mini PC su chiavetta, simile ad una Intel Compute Stick, ma con alcune caratteristiche che lo distinguono.

Zotac PC Stick ha un telaio in policarbonato bianco, piuttosto economico e compatto. Al suo interno troviamo un processore Intel Atom x5-Z8300 (Cherry Trail), 2GB di RAM e 32GB di memoria eMMC. Supporta reti WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0, ma dispone anche di una portaEthernet 10/100.

Tra le interfacce riconosciamo una porta micro USB per l’alimentazione ed una porta USB 2.0, oltre ad un lettore di schede microSD per espandere la memoria interna ed un connettore HDMI che permette di collegare la chiavetta direttamente ad una TV o monitor esterno.

A bordo c’è Windows 10.

Zotac PC Stick possiede uno standard WiFi più veloce, grafica ad alte prestazioni e supporto per connessioni Internet cablate, tutte caratteristiche che per ora non trovate in nessuna TV Stick sul mercato. Mica male! Ah, dimenticavo: la TV Stick di Zotac è fanless (priva di ventola e silenziosa quando è in funzione).

Prezzo e disponibilità Zotac PC Stick

Al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità della Zotac PC Stick. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Indubbiamente, però, si tratta di un prodotto molto promettente e interessante. Speriamo arrivi presto sul mercato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!