Zotac ZBOX Pico T4 e T3: Intel Atom x7 e x5 (Cherry Trail). Caratteristiche, scheda tecnica, informazioni e dettagli Zotac ZBOX Pico T4 e T3 [CES 2016]

Ecco le informazioni, i dettagli e la scheda tecnica di Zotac ZBOX Pico T4 e T3 dal CES 2016.

zotac_zbox_pico_t4_1

Zotac ZBOX Pico T4 e T3: tutto quello che bisogna sapere. Caratteristiche e scheda tecnica Zotac ZBOX Pico T4 e T3

Direttamente dal CES 2016, Zotac aggiorna la sua linea di Mini PC con Windows, lanciando i modelli Zotac ZBOX Pico T4 e T3 basati rispettivamente su processori Intel Atom x7-z8700 e Atom x5-Z8300 (Cherry Trail).

Se siete alla ricerca di un piccolo computer desktop, quasi tascabile, con una buona piattaforma hardware, più porte USB, HDMI ed Ethernet, ZBOX Pico potrebbe fare al caso vostro. In occasione del CES 2016, l’azienda cinese ha lanciato due nuovi modelli con Intel Atom (Cherry Trail): ZBOX Pico T4 e ZBOX Pico T3. Andiamo a vedere le schede tecniche e le caratteristiche tecniche complete di questi nuovi prodotti.

Scheda Tecnica ZBOX Pico T4

Partiamo dal più potente ZBOX Pico T4, dotato di un processore Intel Atom x7-8700 (il più veloce della famiglia Cherry Trail). Dispone di 2GB di memoria RAM, 32GB di storage, porte USB 3.0 di cui una Type-C, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e Gigabit Ethernet. A bordo c’è anche uno slot per schede microSD, jack audio, una porta HDMI e DisplayPort. Il sistema operativo è Windows 10 Home.

Scheda Tecnica ZBOX Pico T3

ZBOX Pico T3 è molto simile al modello pecedente, ma meno potente con un chip Intel Atom x5-Z8300 (Cherry Trail), tre porte USB 2.0 ed Ethernet 10/100. Tra le interfacce abbiamo anche una mini Displayport al posto del connettore full-size. Il resto delle specifiche è invece identico: 2GB di memoria RAM, 32GB di storage, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e Windows 10 Home.

Prezzo e disponibilità Zotac PC Stick

Al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità per Zotac ZBOX Pico T4 e T3. Zotac al momento non ha parlato di prezzi, tuttavia pensiamo che sul mercato Europeo/Italiano potremmo essere sulla fascia delle 200/250 Euro.

Indubbiamente, però, si tratta di un prodotto molto promettente e interessante. Speriamo arrivi presto sul mercato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!