http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/s0xQC7E.png

Bluboo, emergente produttore Cinese di dispositivi smart, lancia, in occasione della festa della mamma, un contest tramite il post ufficiale sul suo profilo Facebook.

Infatti tramite il contest pubblicato sulla pagina Facebook dedicata potrete ricevere in regalo diversi premi. Per partecipare sarà sufficiente pubblicare una foto di sé insieme alla propria mamma sulla pagina di Bluboo, ed infine dovete condividerla con cinque amici.

Alla fine del concorso, che è fissata per il 9 Maggio, potrete partecipare all’estrazione di 3 premi alla quale saranno assegnati 3 vincitori che si aggiudicheranno lo smartwatch Uwatch al vincitore mentre agli altri due supporto per auto.

Il concorso è iniziato lo scorso 5 Maggio e terminerà il prossimo 9 Maggio che è un Lunedì e permetterà di accedere a questa curiosa promozione. La promozione non prevede montepremi da urlo ma partecipare è gratis ed alla fine non vi costa nulla pubblicare una foto con la vostra mamma che sicuro amate parecchio e magari regalerete l’oggetto che vincere.

Inoltre il modello top di gamma di casa Bluboo, l’Xtouch, viene offerto con uno sconto di circa 35 euro (40$) solo fino a lunedì e che potrete acquistarlo su diversi store tra cui AliExpress al costo di circa 122 euro per un prodotto di fascia media dalle caratteristiche tecniche interessanti.

Link Concorso Bluboo Mobile