Come vincere un HTC One (M8) al giorno con Wind

Lo aveva promesso e le promesse si mantengono. Wind infatti da oggi ha reso disponibile il nuovissimo HTC One (M8) in tutti i suoi centri distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per promuovere l’M8, Wind ha lanciato una speciale promozione che permette di vincere 1 HTC One (M8) al giorno fino al 20 Aprile 2014 semplicemente ricaricando sul suo sito o dall’applicazione MyWind.

https://pbs.twimg.com/media/BlKZKqoCEAE179C.png:large

Fino al 20 Aprile partecipa al Concorso

RICARICA ONLINE E VINCI IL NUOVO HTC ONE (M8)

Fino al 20 aprile, in anteprima assoluta, puoi vincere ogni giorno il nuovo HTC One (M8), il tanto atteso top di gamma HTC, il più sbalorditivo, intuitivo e tecnologicamente avanzato Smartphone che HTC abbia prodotto. Basta ricaricare qualsiasi importo dall’App MyWind o su wind.it per partecipare automaticamente all’estrazione del nuovo Smartphone! Cosa aspetti? Non perdere questa occasione!

Il concorso è partito oggi, 14 Aprile 2014 e terminerà il 20 Aprile 2014 alla mezzanotte e quindi di giorno in giorno scopriremo i 7 fortunati vincitori del nuovo smartphone HTC.

il nuovo htc one

Ogni giorno quindi sarà estratto, tra i clienti che avranno effettuato una ricarica su sito Wind.it o dall’Applicazione per smartphone, un fortunato vincitore che riceverà un HTC One (M8) entro 45 giorni dall’estrazione.

QUI potete leggere IL REGOLAMENTO completo