Col nuovo concorso HTC voli a vedere la Champions o la Europa League

Vi segnalo un interessante promozione appena lanciata da HTC. So che non comprerete uno smartphone HTC solo per avere i biglietti della Champions, ma, se state pensando di cambiare telefono, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

sfondo4[1]

Se volete uno smartphone nuovo, questa potrebbe essere l’occasione per passare ad un dispositivo della famiglia One di HTC, soprattutto se vi piace il calcio. Il nuovo concorso “HTC ti porta a bordo campo” potrebbe fare al caso vostro. Vediamo di cosa si tratta.

Prima di tutto, il concorso è valido dal 06 novembre 2013 e il 25 dicembre 2013. Ovviamente vale anche se avete un dispositivo di seconda mano, l’importante è che la vendita sia avvenuta in questo periodo di tempo (la prima vendita dello smartphone, quella registrata sullo scontrino).

Vi basterà acquistare uno smartphone HTC One ed inserire i vostri dati nella pagina ufficiale del concorso per vincere, ogni settimana, due biglietti con vip hospitality comprensivi di viaggio e pernotto per assistere ad una partita di UEFA Champions League o di UEFA Europa League.

I dati che vengono richiesti sono quelli personali, l’IMEI del telefono appena acquistato ed infine i riferimenti dello scontrino fiscale.

I concorrenti premiati ogni settimana saranno in tutto quattro e si aggiudicheranno i seguenti match:

  • AC Milan – Ajax (11 dicembre 2013)
  • SSC Napoli – Arsenal (11 dicembre 2013)
  • ACF Fiorentina – Dnipro (12 dicembre 2013)
  • SS Lazio – Trabzonspor (12 dicembre 2013)

Si tratta di partite interessanti, che lo diventano ancora di più se considerate che avrete tutto pagato e spesato!

A Dicembre, verranno infine estratti i 2 biglietti per i match della fase ad eliminazione diretta.

Ma il concorso non si ferma qua. Oltre a questo, alla fine di ogni mese verrà estratto un ulteriore concorrente che vivrà un’esperienza particolarissima, la HTC Fan Photographer per la partita AC Milan – Ajax e per un altro match della fase ad eliminazioni diretta. Di cosa si tratta? Della possibilità di stare a bordo campo nel pre-partita per fotografare i propri beniamini prima che inizino a giocare! Mica male!

Per informazioni più dettagliate consultate il regolamento completo del concorso disponibile a questo indirizzo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!