Vinci un Samsung S4 o un Galaxy Tab 2 con Catch the Star

Autostar lancia il contest che accende l’estate 2013. Dal 15 luglio è disponibile su Apple Store e su Play Store la nuova app per partecipare a “Catch the star”, la grande sfida digitale per gli appassionati di mobile game. Scarica l’app in realtà aumentata sul tuo smartphone e trasformati in un “cacciatore” di stelle virtuali. Usando il telefonino come radar potrai scovare le stelle disseminate nella tua città e catturarle con un semplice touch sullo schermo.

banner_autostar

La sfida è aperta a tutti, in tutte le città italiane: sulla pagina facebook di Autostar, sarà possibile condividere i punti accumulati e tenere sempre sotto controllo la classifica generale. Non solo, oltre alla app ci sarà a disposizione anche un videogame 2D su facebook per giocare ancora e guadagnare altri punti. Per i primi classificati ci sono in palio uno smartphone, un tablet e una stella con il proprio nome inciso sopra.

Immagine

La nuova campagna Autostar prevede anche una serie di eventi che animeranno l’estate di tutto il Triveneto. Durante questi incontri, tra musica e intrattenimento, si svolgeranno anche le “battle area”, vere e proprie sfide sul campo in cui sarà possibile gareggiare con i propri avversari per la conquista di stelle che daranno diritto a punti speciali.

Link Per Catch the Star