VINCITORE CONTEST: YourLifeUpdated ti regala una licenza per Wondershare Dr.Fone per iOS del valore di 70 euro

banner iphone data recovery Recensione Wondershare Dr.Fone per iOS per recuperare dati da iPhone, iPad e iPod Touch

Due settimane fa abbiamo indetto il contest per vincere una Licenza per Wondershare Dr.Fone per iOS del valore di 70 euro. Il contest è scaduto ieri 31 Luglio 2014 alle 23 e 59.

Recensione Wondershare Dr.Fone per iOS per recuperare dati da iPhone, iPad e iPod Touch

Vi ricordo che il programma Dr.Fone per iOS di Wondershare permette di recuperare foto o documenti persi sul nostro Smartphone al momento esistono ancora pochi programmi davvero efficaci. Tra questi troviamo sicuramente Dr. Fone, che oltre a permettere il recupero su moltissimi Smartphone Android.

Ho provato molti programmi di recupero dati per dispositivi Apple, ma Wondershare Dr.Fone per iOS è quello che mi ha soddisfatto maggiormente visto che ha recuperato quasi tutti i file che avevamo cancellato volontariamente dal nostro dispositivo. Wondershare Dr.Fone per iOS è compatibile con iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 3GS, iPad 2, iPad 3,iPad Retina, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina ed iPod Touch 5.

Ecco il link al contest:

YourLifeUpdated ti regala una licenza per Wondershare Dr.Fone per iOS del valore di 70 euro

Abbiamo ricevuto 7 Commenti validi.

Ecco il video dell’estrazione casuale dei numeri tramite il sito www.random.org:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=HY5ggSxuIFQ’]

Il vincitore è il commento n° 1:

Nicola Laviola su facebook
laviolanicola su twitter

Ho già provveduto a contattare Nicola via mail con l’invio della sua licenza gratuita. Il signor Nicola è pregato di commentare questo articolo per confermare l’arrivo della Licenza di Dr.Fone per iOS.

7 COMMENTS

    • I mi piace e i seguaci su Twitter erano complementari e c’erano tutti. Poi se dobbiamo fare i fiscali alla fine dovevo rimuovere ben 3 commenti ma bisogna essere flessibili visto che gli account erano reali (tranne un Rossi Mario su FB che non ho potuto appurare) ma l’account Twitter era reale e registrato prima dell’inizio del contest.

  1. Grazie! Solo che ancora non ho ricecevuto nessuna mail. Ho controllato anche nello spam per sicurezza ma niente. Aspetto e grazie nuovamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here